✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? perché la matita nera mi sbatte?

perché la matita nera mi sbatte?

Topic iniziato da
elphaba , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127514
    elphabaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Non sono espertissima di trucco ma mi sono resa conto che non mi sono mai truccata abitualmente perchè molto spesso non mi sento “più bella”. Ora vi spiego. Ogni volta che mi trucco comincio bene: fondotinta, correttore giusto per coprire le occhiaie e anche la gobbetta del naso(non esagerata ma con la mia pelle sottile anche un po’ bluastra), ombretto tutto ok e poi, quando passo alla matita nera, rovino tutto! Mi sembra che quasi scompaiano fondotinta e correttore perchè mi sembra di accentuare ancora di più occhiaie e gobbetta.. può essere che sia proprio colpa della matita? eppure ne metto davvero un filo sopra e sotto la rima interna (non nella rima interna perchè mi rimpicciolisce gli occhi). Poi esco, vado al bagno del posto dove mi trovo, guardo lo specchio e mi sento un panda, o una ragazza appena svegliata, un po’ intontita e non struccata dalla sera prima! Perchè mi dà questo effetto stanco e sbattuto? Vedo certe ragazze che anche con un sacco di matita nera sembrano delle “gatte”.. mentre io sono un buffo panda.. Come posso risolvere?

    #127576
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao!
    a volte capita anche a me…in genere nei giorni in cui nonostante mi trucchi di tutto punto si nota un po’ di stanchezza o di stress..
    hai provato a usare una matita marrone scuro? io in quei giorni la sostituisco al nero, mi sembra dia un aspetto più sano

    #127594
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Provane una marrone scuro e non metterla sotto l’occhio, fa lo stesso effetto anche a me la matita nella parte inferiore, sostituiscila con un filo di ombretto marrone scuro opaco

    #127622