✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP PERDERE PESO VELOCEMNTE!?!?

PERDERE PESO VELOCEMNTE!?!?

Topic iniziato da
amanda2919 , ultimo intervento di
amanda2919, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #340274
    amanda2919Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tuttee =)
    Con l’arrivo ormai imminente dell’estate siamo tutte alle prese con la prova costume, così voglio condividere con voi la mia esperienza di 2 anni fa sperando possa esservi utile. La dieta di cui vi parlo dura 21 giorni e vi permette di bruciare grasso per tutto il giorno per appunto 21 giorni.
    Io ero piuttosto sovrapeso e ho provato un pò di tutto senza successo perchè non riuscivo a resistere a piccole tentazioni che si trasformavano abitualmente in mega-abbuffate. Un giorno per caso ho trovato su internet un metodo americano che pare abbia risolto problemi di peso di tante persone, bruciando se pur in quantità minime grasso per tutto il giorno. Ho deciso di provarci anch’io ( ho pensato: “mal che vada ho buttato via qualche euro” con buoni risultati. In circa 6 mesi ho perso circa 30kg (non l’ho utilizzato solo per 21 giorni, ma ho continuato per 2 mesi per poi prendere un sana abitudine sia alimentare che fisica). Gli ingredienti di questo prodotto (che è un the in pratica) sono del tutto naturali. Naturalmnete ho abbinato delle camminate mattutine e prendevo sempre le scale anzichè l’ascensore quando potevo. Il mio cambiamento da quando ho cominciato questa dieta è stato principalmente psicologico, tant’è che adesso vado a camminare tutti i giorni e faccio palestra 2 volte a settimana. I risultati man mano che arrivavano hanno fatto si che nella mia testa cambiasse qualcosa, dandomi la motivazione necessaria per crederci e non perdere mai la fiducia. Sembra stupido ma i piccoli input spesso risultano decisivi.
    Io l’ho consigliato anche a delle amiche e sono rimaste molto soddisfatte e io sono stra feliceee =)
    Chi vuole più informazioni sono contenta di darvele!!
    Ciao a tutte!! =)

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI