✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Perdonate la domanda strana

Perdonate la domanda strana

Topic iniziato da
maria_24 , ultimo intervento di
A girl is no one, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #292950
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Sono decisamente fissata sul mio fisico e in particolare sul lato b. Sono molto critica su me stessa e insoddisfatta insicura. Ma nonostante so di non averlo perfetto ma con moooolte imperfezioni, ho preso coraggio e ho messo delle foto per avere altri pareri se non vi disturba. Secondo voi fisicamente come sono? Accettabile o fatta male? Ed il lato b? Flaccido brutto o “carino da guardare”? Grazie donne!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #292953
    roberta9898Participant
    Messaggi: 1

    Il tuo è un lato b è normale, cioè proporzionato al tuo fisico, ma se non stai bene con te stessa puoi provare a fare degli squat anche in casa, ci sono tanti tutorial su youtube che ti potrebbero aiutare a rassodarlo se è questo che ti rende insicura

    #292992
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Tranquilla un po’ tutte abbiamo complessi sul fisico, chi più chi meno 😁 non hai niente che non va, se non che devi impararead amarti di piu e non giudicarti troppo duramente 😊 da super complessata posso dirti che a me ha aiutato molto iscrivermi in palestra, mi semto molto più a mio agio col mio corpo anche se continuo a vederne difetti. Comunque è un modo per conoscere meglio se stessi e il proprio corpo e aiuta l’autostima, lo stress, tutto 😁 se non ti va a casa puoi fare tanti esercizi più sicuri dello squat (se non l’hai mai fatti con qualcuno che sapesse farli) tipo ponte per i glutei, slanci laterali, slanci posteriori, step..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI