Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › PERFECT&NATURAL FONDOTINTA DEBORAH
PERFECT&NATURAL FONDOTINTA DEBORAH
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2016 alle 8:24 PM #121290
Ciao clio, ciao ragazze! penso di aver trovato il mio fondo top x la mia pelle sensibile/problematica! ok, l’ho messo solo due volte per ora ma… mi sembra PERFECT! la copertura ovviamente nn è altissima quindi i brufolazzi piu evidenti li copro col correttore, spalmato con le mani non è il massimo ma con la spugnetta da un effetto veramente naturale, coprenza media, non è nè grasso (anche se molto cremoso ma s assorbe ma non cosi tanto da far sentire subito secche) nè secco ma non lucida, non cola durante il giorno, non fa chiazze, da un effetto naturale e pelle morbidissima. Il comfort è ottimo… appena asciuga sembra di non averlo ma nel frattempo ti fa sentire idratata. Per ora è super buono!!! vedremo con il passare del tempo 🙂 ciaooo
15 Febbraio 2016 alle 9:54 PM #121313anche io ho comprato questo fondotinta perchè è l’unico abbastanza chiaro per la mia pelle e funziona bene, anche se non è molto coprente e dopo qualche ora svanisce dalla mia faccia. un grande problema di questo fondotinta?? la quantità di prodotto!! gia è piccolo il barattolo, ma cìè ancora meno prodotto all’interno 🙁 spero fosse almeno piena la confezione…
15 Febbraio 2016 alle 9:58 PM #121314non fraintendetemi, anche io lo apprezzo moltissimo come fondotinta, ma prima di aprirlo ho commesso lo sbaglio di guardarlo in controluce… e mi sono resa conto che una terzo della confezione è vuota. dovrò andarlo a ricomprare prima del previsto 😛
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Febbraio 2016 alle 9:10 PM #121581sinceramente non lo so xD
ho guardato adesso ma n vedo niente … xo va bè son 30 ml, solito. E x i 7 euro k l ho pagato e i risultati e le non irritazioni k mi sta dando… anke se è qualche ml in meno chissenefrega! XD16 Febbraio 2016 alle 11:14 PM #121634sei fortunata allora! nella mia città l’ho pagato 11 euro. per quello dico che mi sembra poco, anche se in effetti è uno dei pochi che è del mio giusto colore visto che sono moto chiara e bene 😉
18 Febbraio 2016 alle 8:37 AM #121928Già anche io pensa che stavo xbprendere lo 02 xk…ok k sono color cadavere xo quelli troppi chiari m danno effetto tipo ” non hai tratti somatici” e alcune marche nn hanno “il più chiaro” cioè quello chiaro x davvero …oppure hanno tante tipologie di chiari e n so mai quale scegliere quindi vado sul chiaro ma il meno cadaverico… Ho provato anche in viso sia lo 01 k lo zero due e siccome poi sotto i neon sembravano uguali ho puntato allo 02… Dopo 10 minuti ho rifatto il giro e l ho cambiato CN lo 01… E meno male xk è super chiaro ma poi steso ovviamente s ossida un attimo e va bene! Cmq l ho pagato 7 perché era in offerta in Esselunga!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!