💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PERFECT&NATURAL FONDOTINTA DEBORAH

PERFECT&NATURAL FONDOTINTA DEBORAH

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Kla9Participant

Ciao clio, ciao ragazze! penso di aver trovato il mio fondo top x la mia pelle sensibile/problematica! ok, l’ho messo solo due volte per ora ma… mi sembra PERFECT! la copertura ovviamente nn è altissima quindi i brufolazzi piu evidenti li copro col correttore, spalmato con le mani non è il massimo ma con la spugnetta da un effetto veramente naturale, coprenza media, non è nè grasso (anche se molto cremoso ma s assorbe ma non cosi tanto da far sentire subito secche) nè secco ma non lucida, non cola durante il giorno, non fa chiazze, da un effetto naturale e pelle morbidissima. Il comfort è ottimo… appena asciuga sembra di non averlo ma nel frattempo ti fa sentire idratata. Per ora è super buono!!! vedremo con il passare del tempo 🙂 ciaooo

melaelenaParticipant

anche io ho comprato questo fondotinta perchè è l’unico abbastanza chiaro per la mia pelle e funziona bene, anche se non è molto coprente e dopo qualche ora svanisce dalla mia faccia. un grande problema di questo fondotinta?? la quantità di prodotto!! gia è piccolo il barattolo, ma cìè ancora meno prodotto all’interno 🙁 spero fosse almeno piena la confezione…

melaelenaParticipant

non fraintendetemi, anche io lo apprezzo moltissimo come fondotinta, ma prima di aprirlo ho commesso lo sbaglio di guardarlo in controluce… e mi sono resa conto che una terzo della confezione è vuota. dovrò andarlo a ricomprare prima del previsto 😛

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Kla9Participant

sinceramente non lo so xD
    ho guardato adesso ma n vedo niente … xo va bè son 30 ml, solito. E x i 7 euro k l ho pagato e i risultati e le non irritazioni k mi sta dando… anke se è qualche ml in meno chissenefrega! XD

melaelenaParticipant

sei fortunata allora! nella mia città l’ho pagato 11 euro. per quello dico che mi sembra poco, anche se in effetti è uno dei pochi che è del mio giusto colore visto che sono moto chiara e bene 😉

Kla9Participant

Già anche io pensa che stavo xbprendere lo 02 xk…ok k sono color cadavere xo quelli troppi chiari m danno effetto tipo ” non hai tratti somatici” e alcune marche nn hanno “il più chiaro” cioè quello chiaro x davvero …oppure hanno tante tipologie di chiari e n so mai quale scegliere quindi vado sul chiaro ma il meno cadaverico… Ho provato anche in viso sia lo 01 k lo zero due e siccome poi sotto i neon sembravano uguali ho puntato allo 02… Dopo 10 minuti ho rifatto il giro e l ho cambiato CN lo 01… E meno male xk è super chiaro ma poi steso ovviamente s ossida un attimo e va bene! Cmq l ho pagato 7 perché era in offerta in Esselunga!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json