✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PHON!!!

PHON!!!

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
franci83, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #187787
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao CLIO e ciao ragazze!!
    Sarà ormai il ventesimo post che faccio ma va be, adoro questo blog e spesso le risposte sono molto utili quindi perché no.
    Oggi volevo chiedervi una domanda proprio proprio general: che phon mi consigliate da comprare?
    Una settimana fa mi si è rotto il phon e adesso ne sto usando uno un po’ vecchiotto che ho trovato per casa che mi sta facendo dei capelli orribili, dato che anche l’altro aveva tanti anni, ora che sono senza ho deciso di prendere uno buono e asciughi bene i i capelli ma che sia allo stesso tempo delicato e che non bruci!
    Potreste consigliarmi??

    #187799
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Abbiamo dedicato un post proprio a questo argomento:

    Capelli al Top Sempre: Quali Sono i Migliori Phon del Mondo, Venduti anche in Italia?

    #187997
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ah okay! Graziee mille @teamclio

    #195155
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    CIAO CLIO MA QUINDI VEDO CHE AVETE INDICATO NEL SUDDETOT POST DEI PHON MIGLIORI GLI ELCHIM. MA IN UN POST PRECEDENTE AVEVATE INDICATO I PARLUX. AIUTO!! QUALI SONO I MIGLIORI A PARTE L’HARRY JOSH TROPPO CARO??

    #195160
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io col Parlux advance light mi trovo benissimo: è lo stesso che usa il mio parrucchiere, potente leggero e non disidrata i capelli. Costa un po’ però, l’ho pagato sugli 80 euro

    #195233
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    A be, non è troppo! Grazie @ricciolineri

    #195234
    Messaggi: 65

    charlotte9littleotter0, mi associo sia per i post che non venoso c****ti, sia per il coro che dice PARLUX TUTTA LA VITA!
    un bacino!😘

    #195235
    Messaggi: 65

    charlotte9littleotter0, mi associo sia per i post che non venoso c****ti, sia per il coro che dice PARLUX TUTTA LA VITA!
    un bacino!😘

    #195698
    lisy94Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Concordo con quello che hanno detto le ragazze qui sopra. Parlux ed Elchim sono tra i migliori. Personalmente in salone ho sempre utilizzato il Parlux e devo dire che anche dopo molte ore di lavoro risulta comunque leggero! Un’altro phon che ti posso consigliare, un po’ più economico ma comunque professionale è il Prowell. io lo utilizzo a casa e mi trovo molto bene, non brucia i capelli anzi li asciuga molto velocemente ed è leggerissimo.

    #196541
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Grazie mille ragazze per tutti i consigli, davvero! 🙂

    #196789
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Cosa ne pensate del phon professionale “speedy duck” ?

    #200545
    franci83Participant
    Messaggi: 1

    Ciao clio e ciao a tutte! Scusate l’intervento, ho visto online diversi modelli PARLUX, non so quale scegliere… Attualmente ho un Remington, che non è male. Il problema sono i miei capelli, sottili e fragili, mossi (ma tendo a stirarli)quindi sto vedendo un po’ di individuare un phon agli ioni/cheratina… Insomma, qualcosa che li renda voluminosi morbidi.. Insomma, altri capelli😄!!
    Quale modello Parlux potreste consigliarmi? Ho letto che sono anche silenziosi , wow!
    Grazie a tutte! E grazie CLIO per tutti i tuoi consigli😘

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI