✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Phyto 7 e 9

Phyto 7 e 9

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
LidiaP, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168254
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi usa le famose Phyto 7 e Phyto 9? Vorrei provarne una delle due per ridare un po’ di vita ai miei capelli ricci, che col cambio stagione diventano sempre un po’ più sfibrati e crespi. Vorrei sapere come vi trovate, soprattutto chi come me ha i capelli ricci!

    #168260
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io adoro la Phyto 7 e due ragazze del mio Team non vivono senza la Phyto 9. Le metti alla mattina, esattamente come la crema da giorno per il viso, e i capelli sono subito più morbidi, setosi e lucenti. Sono prodotti fantastici! Ultimamente mi hanno segnalato che un possibile dupe è la crema al burro di Mango di Klorane, ma io non l’ho mai provata personalmente 😉

    #168265
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Clio, gentilissima come sempre 🙂 ma per il mio tipo di capello, riccio non definitissimo e molto crespo, consigli la 7 o la 9? Non vorrei rischiare di appesantire troppo ma cerco una buona protezione dal crespo. E la Klorane sembra molto interessante, darò un’occhiata!

    #168329
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao zelda! io le ho usate entrambe (ho capelli diversi dai tuoi, lisci come spaghetti) ma posso dirti che l’unica differenza è che la 9 è più nutriente e leggermente più pesante.. io la preferisco xk mi pare faccia di più il suo lavoro di idratazione ma ti consiglierei di farti dare un campioncino di entrambe in farmacia cosi da provarle! se non trovassi i campioncini io fossi in te partirei con la 7 cosi la provi e vedi se fa al caso tuo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI