💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Piegaciglia Diego Dalla Palma

Piegaciglia Diego Dalla Palma

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Dunja, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    ChiaracaliforniaParticipant

Ragazze, volevo condividere con voi la mia soddisfazione nell’essere finalmente entrata in possesso di questo piegaciglia! Domani lo proverò e vi dirò che ne penso (Clio lo adora quindi le aspettative sono al top).

EEeeeh io lo adoro alla follia!!! Io che ho le ciglia dritto con quello ho avuto la svolta :D…peccato che accidentaccio a me mi è caduto e l’ho rotto, ma lo devo assolutamente ricomprare!

È il mio primo piegaciglia e ho le ciglia molto dritte,quindi domattina credo che avrò uno shock!

Credimi che secondo me è miracoloso, le mie sono dritte stecchite e le piego sempre…ma questo ha una marcia in più! Inoltre avendo le ciglia super dritte io cerco sempre il mascara perfetto e devo dire che il Better than sex mi ha stupita un sacco, difetto unico è che secca molto presto :/

giuliasigiParticipant

Ciao 🙂 Voi dove l’avete comprato questo piegaciglia di Diego Dalla Palma? Io ho quello di Kiko ma mi sembra che non mi prenda bene tutte le ciglia..

Allora io l’ho trovato in una profumeria della mia città che ha i prodotti di Diego dalla Palma, quindi qualsiasi profumeria che ha il suo espositore dovrebbe avere il piegaciglia…

giuliasigiParticipant

perfetto, grazie dell’info!!

Idem. Una profumeria del mio paese che tratta i prodotti di Diego dalla palma.

GioiaParticipant

Quanto l’avete pagato? anch’io vorrei prenderlo!

23,50€. La mia alternativa era quello di Chanel che costa 32,50. Cmq stamattina l’ho provato per la prima volta e ammetto di essere ancora ciompissima. Però un primo risultato già l’ho avuto. Ora vediamo se la piega dura..

sbabi84Participant

Io ho provato a cercarlo verso l’inizio dell’anno e mi hanno detto che era sold out e che sarebbe rientrato in produzione forse a marzo…ancora nn ci sono tornata, ma presto andrò in negozio per vedere se è vero

Nata1977Participant

Sapete se si trova in vendita online? 🙂

Macchè, no online mi pare di no…Io lo ricomprerò in negozio infatti!

DunjaParticipant

Ciao! Forse vi può interessare: ho visto che sul sito ufficiale di Diego Dalla Palma è comparso il suo famoso piegaciglia. Ecco il link
    https://www.diegodallapalma.com/store/it/make-up/accessori/piegaciglia.html

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json