Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Poco tempo al mattino…illuminare occhi.
Poco tempo al mattino…illuminare occhi.
-
AutoreArticoli
-
3 Novembre 2016 alle 12:01 PM #172092
Ho 49 anni, una carnagione olivastra con sottotono caldo ed un tipo di pelle mista-grassa con la classica occhiaia molto scura tipica di questa carnagione. Non trucco molto l’occhio al mattino perchè essendo sensibili tendono ad arrossarsi, stendo soltanto il copriocchiaie della maybelline color nude su tutta la palpebra superiore ed inferiore dell’occhio e dopo il rimmel, il mio punto luce diventa per questo motivo il rossetto e il phard o la terra. Uscita di casa perfetta ma durante la giornata le occhiaie si accentuano fino sembrare stanca. Secondo te per mimetizzare questo inestetismo dovrei cambiare copriocchiaie, usare un ombretto, una matita oppure..? Consigliami soprattutto marca e colore..Ti ringrazio. Angela.
3 Novembre 2016 alle 1:05 PM #172099Ciao! Provo a dirti la mia, dato che anch io ho la carnagione leggermente olivastra con sottotono caldo, e occhiaie scure che mi accompagnano ogni giorno purtroppo! Anche il mio cruccio è illuminare gli occhi, e per quanto riguarda la palpebra ti consiglio di usare o un correttore neutro da stendere e fissare poi con la cipria, oppure un’altra idea é scegliere un ombretto che illumini. Io ho trovato un colore perfetto nel long lasting stick eyeshadow kiko n. 21 che é albicocca dorato. Illumina tantissimo, da un effetto molto naturale e riposato nonostante dagli swatch che trovi sul web sia molto caldo come colore. Per le occhiaie devi usare un correttore color pesca come base, e poi sopra devi applicare un correttore che più si avvicina al colore della tua pelle. Io uso il nyx num.3 e poi full coverage concealer kiko num. 4. Clio comunque ha fatto molti post sulle occhiaie, ti aprono un mondo 🙂 ciao!!
3 Novembre 2016 alle 1:34 PM #172104Grazie per i tuoi consigli.
3 Novembre 2016 alle 5:00 PM #172168Se stai fuori tutto il giorno ti consiglio di utilizzare, sotto il correttore, un primer e poi fissare il tutto con la cipria; inoltre, se le tue occhiaie sono molto pigmentate, come suggeriva la ragazza qui sopra dovresti usare un color corrector aranciato sotto il correttore illuminante. A brevissimo comunque pubblicherò un nuovo post proprio sull’argomento e sui miei nuovi prodotti top 😉 Ciao!
3 Novembre 2016 alle 5:40 PM #172173ciaoo anke io sono olivastra con le occhiaie e come ti hanno già scritto clio e pimmo, la cipria è importante, io uso quella della pupa. da molta luce allo sguardo e copre le occhiaie!! kiss!!
3 Novembre 2016 alle 6:08 PM #172176@ClioZammatteo che cipria consigli per fissare i correttori? Io uso l’amido di riso ma lo trovo troppo pesante 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!