✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Poco tempo al mattino…illuminare occhi.

Poco tempo al mattino…illuminare occhi.

Topic iniziato da
Anpa , ultimo intervento di
Pimmo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172092
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Ho 49 anni, una carnagione olivastra con sottotono caldo ed un tipo di pelle mista-grassa con la classica occhiaia molto scura tipica di questa carnagione. Non trucco molto l’occhio al mattino perchè essendo sensibili tendono ad arrossarsi, stendo soltanto il copriocchiaie della maybelline color nude su tutta la palpebra superiore ed inferiore dell’occhio e dopo il rimmel, il mio punto luce diventa per questo motivo il rossetto e il phard o la terra. Uscita di casa perfetta ma durante la giornata le occhiaie si accentuano fino sembrare stanca. Secondo te per mimetizzare questo inestetismo dovrei cambiare copriocchiaie, usare un ombretto, una matita oppure..? Consigliami soprattutto marca e colore..Ti ringrazio. Angela.

    #172099
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao! Provo a dirti la mia, dato che anch io ho la carnagione leggermente olivastra con sottotono caldo, e occhiaie scure che mi accompagnano ogni giorno purtroppo! Anche il mio cruccio è illuminare gli occhi, e per quanto riguarda la palpebra ti consiglio di usare o un correttore neutro da stendere e fissare poi con la cipria, oppure un’altra idea é scegliere un ombretto che illumini. Io ho trovato un colore perfetto nel long lasting stick eyeshadow kiko n. 21 che é albicocca dorato. Illumina tantissimo, da un effetto molto naturale e riposato nonostante dagli swatch che trovi sul web sia molto caldo come colore. Per le occhiaie devi usare un correttore color pesca come base, e poi sopra devi applicare un correttore che più si avvicina al colore della tua pelle. Io uso il nyx num.3 e poi full coverage concealer kiko num. 4. Clio comunque ha fatto molti post sulle occhiaie, ti aprono un mondo 🙂 ciao!!

    #172104
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie per i tuoi consigli.

    #172168
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Se stai fuori tutto il giorno ti consiglio di utilizzare, sotto il correttore, un primer e poi fissare il tutto con la cipria; inoltre, se le tue occhiaie sono molto pigmentate, come suggeriva la ragazza qui sopra dovresti usare un color corrector aranciato sotto il correttore illuminante. A brevissimo comunque pubblicherò un nuovo post proprio sull’argomento e sui miei nuovi prodotti top 😉 Ciao!

    #172173
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciaoo anke io sono olivastra con le occhiaie e come ti hanno già scritto clio e pimmo, la cipria è importante, io uso quella della pupa. da molta luce allo sguardo e copre le occhiaie!! kiss!!

    #172176
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    @ClioZammatteo che cipria consigli per fissare i correttori? Io uso l’amido di riso ma lo trovo troppo pesante 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json