Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Porefessional di Benefit
Porefessional di Benefit
-
AutoreArticoli
-
7 Maggio 2015 alle 8:15 PM #60477
Ciao ragazze 🙂
In arrivo dell’estate e sopratutto di alcune cerimonie,avevo intenzione di prendere il Porefessional di Benefit nella versione da 7.5 ml per provarlo.Essendo un primer che riduce l’aspetto dei pori e quindi li riempie,mi chiedevo se funzionava cosi anche per le cicatrici.Ne ho una attaccata all’occhio e purtroppo con nessuno correttore fino ad adesso sono riuscita a coprirla.10 Maggio 2015 alle 8:10 AM #60978Non ne sono sicura ma… Perchè non provare? Chiedi in negozio di applicartelo, di solito non fanno problemi
10 Maggio 2015 alle 12:09 PM #60992Ciao io ho quello della Clinique e suo pori funziona anche perchĂ© questi prodotti sono tipo stucco e riempiono le cavita….minore effetto sulle rughe…se la cicatrice è rilevata non penso servano a molto.
Da Sephora ci sono i tester di Porefessional e te li fanno applicare senza problemi10 Maggio 2015 alle 1:37 PM #61002grazie mille per le risposte:)
Prenderò comunque la mini-size per provarlo sui pori!11 Maggio 2015 alle 6:42 PM #61280Ciao, se guardi sulla pagina di Benefit su facebook o instagram c’è una promozione per avere la mini taglia del porefessional gratis!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!