Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Posso "aggiustare" un fondotinta sbagliato per il mio tipo di pelle?
Posso "aggiustare" un fondotinta sbagliato per il mio tipo di pelle?
-
AutoreArticoli
-
1 Agosto 2017 alle 11:44 PM #221741
Ciao a tutte,
magari qualcuna ha un consiglio…
siccome ho la zona T che tende sempre al lucido, dopo parecchio tempo che usavo il fondotinta capture total della Dior ho pensato di mitigare il problema acquistando il double wear estee lauder stay in place. Invece credo che per la mia pelle non vada bene, forse non ho la pelle grassa ma mista…….con il double wear mi lucido decisamente meno è vero, ma tutte le piccole rughette del viso e pori sono accentuati e mi sembra che il look globale dia un brutto effetto disidratato.
Domanda: si può mescolare una crema idratante a questo fondotinta opacizzante per non doverlo buttare? Oppure qualcuna ha un’altra idea?
Graaaaazie!- Questo argomento è stato modificato 7 years, 3 months fa da isoletta.
2 Agosto 2017 alle 1:01 AM #221745Ciao!Io avevo un po’ questo problema con il prolongwear di Mac, e ho risolto mettendolo con una crema bella idratante prima e applicandolo con la spugnetta ben bagnata.
2 Agosto 2017 alle 10:21 AM #221750Ciao! Un altro metodo è applicarlo mettendo due gocce di olio viso sulla spugnetta. O ancor meglio, in caso di pelle mista, applicarlo su tutto il viso e poi tamponare con la spugnetta solo nelle zone di pelle secca.
5 Agosto 2017 alle 11:49 AM #222593Grazie per i consigli! Ho risolto applicando una base idratante, in piĂą, nelle zone particolarmente segnate, ripasso sopra il fondotinta picchiettando ancora un po’ di crema idratante.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!