✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Posso "aggiustare" un fondotinta sbagliato per il mio tipo di pelle?

Posso "aggiustare" un fondotinta sbagliato per il mio tipo di pelle?

Topic iniziato da
isoletta , ultimo intervento di
isoletta, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #221741
    isolettaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,
    magari qualcuna ha un consiglio…
    siccome ho la zona T che tende sempre al lucido, dopo parecchio tempo che usavo il fondotinta capture total della Dior ho pensato di mitigare il problema acquistando il double wear estee lauder stay in place. Invece credo che per la mia pelle non vada bene, forse non ho la pelle grassa ma mista…….con il double wear mi lucido decisamente meno è vero, ma tutte le piccole rughette del viso e pori sono accentuati e mi sembra che il look globale dia un brutto effetto disidratato.
    Domanda: si può mescolare una crema idratante a questo fondotinta opacizzante per non doverlo buttare? Oppure qualcuna ha un’altra idea?
    Graaaaazie!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da isoletta.
    #221745
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!Io avevo un po’ questo problema con il prolongwear di Mac, e ho risolto mettendolo con una crema bella idratante prima e applicandolo con la spugnetta ben bagnata.

    #221750
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Un altro metodo è applicarlo mettendo due gocce di olio viso sulla spugnetta. O ancor meglio, in caso di pelle mista, applicarlo su tutto il viso e poi tamponare con la spugnetta solo nelle zone di pelle secca.

    #222593
    isolettaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per i consigli! Ho risolto applicando una base idratante, in più, nelle zone particolarmente segnate, ripasso sopra il fondotinta picchiettando ancora un po’ di crema idratante.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json