✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Posso portarmelo dietro?

Posso portarmelo dietro?

Topic iniziato da
LalliPumbaa , ultimo intervento di
LalliPumbaa, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188714
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Buongiorno a tutte ragazze! 😀
    Volevo chiedervi una cosa… ad Aprile dopo 3 lunghi anni (YEEEEEEEEEEE!!!!) torno a Londra e ci porto per la prima volta il moroso! 🙂
    Dato che per risparmiare ci portiamo dietro un bagaglio a mano a testa… volevo chiedervi a livello makeup cosa potevo portarmi dietro. Ho un fondo minerale, ma oggettivamente mi secca e mi chiedevo se un fondo in stick (come quello di MUFE – ps. quello di Lancome in Italia non è ancora uscito o me lo sono persa io?) potesse essere una buona idea. E’ considerato comunque come un liquido?
    Queste cose mi fanno sempre venire l’ansia O_O
    PS: Cercherò di portarmi a casa il più possibile da Boots! XD

    #188716
    melissabianchi
    Messaggi: 1

    Io porterei il minimo ma proprio minimo indispensabile e comprerei tutto li. Approffittane, Londra è una delle capitali dello shopping e si possono trovare cose introvabili in Italia. Buon viaggio!

    #188721
    martinichiara88Participant
    Messaggi: 4

    Certo che puoi!per sicurezza guarda le regole della tua compagnia di volo, ma in generale prodotti in pasta o cmq densi (Ex dentifricio) vanno bene. Per sicurezza usa sempre barattolino da max 100ml..

    #188831
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Anche io ad aprile andrò a Dublino e porterò solo il bagaglio a mano…quindi mi dovrò informare bene sulle regole della compagnia…i trucchi non mi preoccupano perché sono tutti prodotti minerali o compatti (ovviamente porterò solo il minimo indispensabile)…mentre mi preoccupano un pò shampoo, detergente, crema e prodotti per lo styling…dovrò guardare bene in che limiti sono ammessi i liquidi/le bombolette!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Socrate.
    #188937
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    @melissabianchi si si!! andrò sul minimo indispensabile (almeno una capatina da Boots e da Selfridge ci sarà sicuramente! Una delle tappe sarà sicurament Charlotte Tilbury!!), ma il fondo me lo porterei da casa!

    @socrate
    per lo shampoo passa da Lush. Hanno shampoo solidi che durano una vita (Godiva è il mio preferito) e non ti creano problemi col bagaglio!

    @martinichiara88
    grazie! XD è che ogni santa volta vado in ansia!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI