✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Praga

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37725
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sabato prossimo vado a Praga con mio Marito, avete consigli? Luoghi da non perdere? Ristoranti? Shopping? Beso!

    #38237
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao, Praga ha un quartiere nuovo e uno vecchio. Sicuramente quello vecchio è molto più affascinante per le chiese e i monumenti da visitare, dato che è una città gotica. Come ristoranti, consiglio “Casserol”: non è caro e si mangia benissimo. Si trova nel quartiere vecchio. Se ami fare shopping vai a piazza Venceslao.. Nella città nuova… Trovi negozi ovunque! E sopratutto si trovano sempre le birre ceche alla spina.

    #38370
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie mille per i consigli! Il mio hotel si trova nel quartiere Malà Strana/ Praga 5. Sai se da lì convenga prendere i mezzi o se con buona volontà si possa fare tutto a piedi?

    #38386
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    A piedi sicuramente..anche se sono belle passeggiate (in base anche al clima, non so in questo periodo 🙂 ) Non è proprio enorme la città ed il quartiere è proprio nella città vecchia.

    #38395
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ok perfetto, ti ringrazio.. Farà sicuramente freddo,ma almeno camminando ci scalderemo!

    #38414
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ahah sicuramente!! Buon viaggio

    #38460
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazieeee!!!

    #39030
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao! io ti consiglio sicuramente la visita al castello è meraviglioso!!!e sicuramente l’orologio astronomico di Praga!

    #39060
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie Lilyrose,prendo nota!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI