✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Prima dell'ACQUA MICELLARE VENUS avevo 35 anni!!

Prima dell'ACQUA MICELLARE VENUS avevo 35 anni!!

Topic iniziato da
Giadina1981 , ultimo intervento di
yayaninna81, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182714
    Giadina1981
    Messaggi: 1

    Iniziamo bene l’anno! Ho deciso di curare di più la pelle e tac…sbaglio subito prodotto! Ho preso quella purificante cn dentro anke la menta ke da un tocco di freschezza dice…si mannn pensavo di sentire tt il polo nord sulla faccia!!! Ma poi…il primo giorno avevo solo il fondotinta quindi la passo sul viso e ok… secondo giorno anke il mascara quindi dopo aver passato la zona occhi avevo nella parte sotto una secchezza ke si sente solo quando hai preso troppp sole e ti senti tirare e bruciare tt e poi tutto a pieghe come se all’improvviso avessi 80 anni!!!! Per nn parlare del viso, ke ormai era al secondo giorno di trattamento mi tirava tt e mi bruciava manco avessi fatto la lampada effetto montagna! Direi decisamente

    #182720
    AppleandCynnamon
    Messaggi: 1

    Ciao, si vede che non è adatta al tuo tipo di pelle. Io l’ho comprata e ricomprata perché per me è perfetta. Strucca, non unge e rinfresca… Forse dovevi provare quella “bianca” anziché quella verde che comunque è per pelli miste e magari un po’ più aggressiva. Ciao!

    #245432
    yayaninna81Participant
    Messaggi: 3

    CIAO,
    io sono agli inizi con l’acqua micellare , e per ora la Venus (confezione trasparente) è la prima che provo.. direi che la promuovo ma quando finirò la confezione mi orienterò su qualcos’altro.. alcune sere tolgo il trucco e sento un senso di freschezza, altre volte sento che tira un pò la pelle.. c’è qualcosa che non mi convince al 100%.
    Sto usando di Nuxe la revè de miel ( è un detergente per viso con dosatore da usare con acqua), ma lo trovo ottimo per la pulizia mattutina del viso.. col trucco sento il bisogno di un prodotto con dischetti di cotone..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI