✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prima lampada della mia vita!!

Prima lampada della mia vita!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
UnaUser, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133616
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio 🙂 quest’anno per motivi di studio non potrò andare al mare, ma vorrei comunque avere una bella abbronzatura, così ho pensato di fare una lampada (per la prima volta in vita mia).
    Qualcuna sa dirmi un po’ come funziona e quante sedute servirebbero? E ogni quanto vanno fatte? In media quanto costano?
    Grazie mille bellezze ❤️

    #135242
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Mia cara, immagino che tu sia molto giovane, perché vuoi mettere a rischio la salute della tua pelle? Le lampade sono sconsigliatissime dai dermatologi, fanno invecchiare la pelle e possono anche essere causa di melanomi, io non rischierei per un po’ di pseudo abbronzatura.

    #135244
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Sono d’accordo con la ragazza di sopra. Quanti anni hai?
    Pure io da adolescente ho provato la lampada ma pensandoci adesso me ne pento. Addirittura mi ero buttata dentro senza protezione e ne sono uscita fuori rossa aragosta. Evita!!

    Oggi si possono trovare moltissimi prodotti validi che imitano la tintarella, vedi gli autoabbronzanti. Opta per quelli prima di rovinarti la pelle 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI