✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO primark

primark

Topic iniziato da
Camilladis97 , ultimo intervento di
stefy5, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64565
    Camilladis97Subscriber
    Messaggi: 1

    ciao ragazze, ho in programma di andare a londra a metà giugno e ovvimente la primark sarà una tappa obbligata. da qui la mia domanda: qualcuna di voi ha mai utilizzato i prodotti beauty della primark? mi riferisco sia a cosmetici e skincare che hai prodotti per capelli.
    vorrei sapere sono affidabili, se dovrei preoccuparmi di eventuali irritazioni o se, trattandosi comunque di prodotti a basso costo, il rapporto qualità-prezzo sia adeguato..
    Help!!
    (se in caso doveste conoscere anche altre linee di make-up low cost che posso trovare a londra, suggerite!!)

    #64570
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Oddio forse ti conviene cercare qualche recensione di ragazze inglesi per essere piu sicura. So che top shop vende cosmetici e che i rossetti sono buoni e alcuni parlano benino dei cosmetici di forever 21. Per il resto puoi andare da boots e superdrug e li puoi trovare quelle marche che si trovano solo li come bourjois, w7 ,soap and glory,make up revolution ed ecc… e altre marche che esistono anche qui in italia ma li hanno molte piu referenze. insomma ti puoi divertire tanto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json