✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP primer base occhi KIKO

primer base occhi KIKO

Topic iniziato da
Mess0212 , ultimo intervento di
DeboraTinteri, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77161
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Lo confesso: sono assolutamente alle prime armi con trucchi e makeup. Tuttavia da quando ho cominciato a guardare Clio mi si è aperto un mondo (soprattutto quello delle sfumature da fare con gli ombretti) e di recente ho fatto qualche acquisto. La scorsa settimana ho comperato il mio primissimo PRIMER OCCHI della KIKO visto che era super consigliato da Clio.
    Beh ragazze…magia! Sabato sono andata ad un matrimonio e l’ombretto mi è durato dalle 10 di mattina alle 2 di notte senza sbavature, pieghette o macchie! Anche a me che di solito dopo un’ora e mezzo sparisce completamente.. e vi assicuro che l’ombretto è stato messo alla prova per benino; tra il caldo afoso che faceva praticamente grondare dal sudore (bleach!), poi il temporale, e poi le danze scatenate con tanto di macchina del fumo addosso.
    Quindi primer base occhi Kiko super promosso e messo nei “Top” anche dalla sottoscritta novellina! 🙂
    Ora che l’ho trovato non lo lascio più 😉

    #78377
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Concordo con te @Mess0212!
    Anche io utilizzo sempre e solo il primer di Kiko perché mi trovo davvero molto bene. Magari non sarà ai livelli del Primer Potion di Urban Decay o lo Shadow Insurance di Too Faced, ma per essere economico e per chi non si può permettere i più famosi e gettonati, direi che va benissimo.
    Ad ogni modo evito sempre di dare un’occhiata all’inci perché so che è pieno di schifezze xD

    #80803
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Concordo anche io che il primer occhi di kiko funziona alla perfezione…. uso sempre quello perchè è efficace ed economico!!! e ne basta poco ( altrimenti su di me fa effetto gesso e va nelle pieghe) 🙂 Approvato 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI