SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer da scegliere >.< matrimonio in vista

Primer da scegliere >.< matrimonio in vista

Topic iniziato da
MargAndrew , ultimo intervento di
MargAndrew, 1 anno, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #79069
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Salve a tutte volevo un vostro consiglio. In poche parole, mia zia il 4 settembre deve sposarsi e ha chiesto a me di truccarla *.* l’unica mia indecisione è sul primer… ha un pelle tendenzialmente mista/grassa e con problemi di imperfezioni (pori abbbbbbbbbbbbenormi)…vorrei prendere il primer della smashbox photo finish foundation (ho letto sul sito che è oil free) e volevo un vostro consiglio…inutile dire che naturalmente mi deve garantire il più possibile un effetto riempitivo per i pori super dilatati e che tenga a bada anche l’effetto lucido:* aspetto vostre notizie …

    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 11 mesi fa da  MargAndrew.
    #79322
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    ciao! prova con il Primer Ysl Touche matte oppure come dici tu quello Smashbox che è tra i più famosi e validi! 😉 ti consiglio anche di usare un fondo opacizzante ma che sia leggero, non effetto mascherone e vedrai che il risultato sarà impeccabile! besoo e in bocca al lupo!!

    #79454
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio *.* odddiooo proprio una tua risposta *.* ! Comunque visto che ci troviamo xD per quanto riguarda il fondo l’infaillible 24h-mat di l’oreal potrebbe andare?…ho anche il dermablend fluido ma non è opacizzante ed il colorstay per pelli grasse di revlon….quale mi consigli? …!!!!!!! *.* Grazieeee milleeeee *.* crepiiiiiii <3 Ti adoroooooooo, sei unica <3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI