Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Primer labbra
Primer labbra
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2019 alle 12:28 PM #353825
Ciao. Ho acquistato il LiquidLove MLBB. Adoro questo colore è fantastico.
Dopo qualche ora che lo indosso si secca e si staccano pezzetti.
(Premetto che non è il primo rossetto a lunga durata che uso)
Mi è stato consigliato di utilizzare un primer labbra, quale marca consigliate?.. ce ne sono veramente tanti e non saprei quale utilizzare…3 Settembre 2019 alle 4:13 PM #353999Ciao Leoncina, la durata dei rossetti dipende moltissimo dal nostro tipo di pelle e labbra: ci sono persone che hanno la pelle più porosa che fa “sciogliere” prima il trucco, altre invece che lo “trattengono di più”.
Un buon consiglio è quello di fare, prima di indossarli, uno scrub labbra delicato: in commercio ne trovi tantissimi o, in alternativa, puoi creane uno fatto in casa.
Inoltre puoi appunto applicare un primer labbra prima del rossetto liquido.Tra i migliori in commercio ci sono quelli di Kiko, Collistar, Anastasia Bervely Hills e MAC!
3 Settembre 2019 alle 4:47 PM #354007Grazie mille, proverò così, anche se devo dire che con altri rossetti permanenti, non mi capita.
3 Settembre 2019 alle 10:18 PM #354156Ciao leoncina. Puoi provare il balsamo al colostro della essens. Ho avuto risultati fantastici
4 Settembre 2019 alle 8:54 AM #354196Grazie @Lorenadangelo1
4 Settembre 2019 alle 6:01 PM #354409Contenuto 4 g
Colostrum+ Balsamo Labbra
• balsamo per le labbra con un delicato aroma di vaniglia, i suoi ingredienti unici hanno perfette capacità: nutritive,
• idratanti e protettive
• garantisce la rigenerazione e l’idratazione ottimali nelle labbra secche e screpolate e favorisce il recupero dello
strato protettivo naturale
• contiene esclusivamente oli e cere vegetali – cera d‘api, cera di jojoba e olio di rosa canina
• il colostro contenuto ha un forte effetto anti-invecchiamento, previene l‘infiammazione e l‘irritazione della pelle
• Il ghee è burro anidro, ottenuto dal colostro, con il suo alto contenuto di vitamine liposolubili (specialmente A, E e K),
• ha un ottimo effetto sulla pelle, comprese quelle problematiche
• il tocoferolo è un composito della vitamina E e agisce come antiossidante
• il Wakapamp è un ingrediente naturale innovativo che deriva dall’alga Wakame (Undaria pinnatifida) ha un‘eccellente
proprietà sebo-regolatrice, nonché conosciuto anche come serbatoio d‘acqua per la pelleUn po di dettagli. Io lo uso ovunque. E come suggerito in un tutorial da clio prima di mettere il rossetto a lunga durata lo asciugo con un dischetto
4 Settembre 2019 alle 6:12 PM #354412Ciao Leoncina,
facci sapere poi come va! Un bacione -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!