✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer labbra

Primer labbra

Topic iniziato da
Leoncina , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #353825
    LeoncinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao. Ho acquistato il LiquidLove MLBB. Adoro questo colore è fantastico.
    Dopo qualche ora che lo indosso si secca e si staccano pezzetti.
    (Premetto che non è il primo rossetto a lunga durata che uso)
    Mi è stato consigliato di utilizzare un primer labbra, quale marca consigliate?.. ce ne sono veramente tanti e non saprei quale utilizzare…

    #353999
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Leoncina, la durata dei rossetti dipende moltissimo dal nostro tipo di pelle e labbra: ci sono persone che hanno la pelle più porosa che fa “sciogliere” prima il trucco, altre invece che lo “trattengono di più”.

    Un buon consiglio è quello di fare, prima di indossarli, uno scrub labbra delicato: in commercio ne trovi tantissimi o, in alternativa, puoi creane uno fatto in casa.

    Inoltre puoi appunto applicare un primer labbra prima del rossetto liquido.Tra i migliori in commercio ci sono quelli di Kiko, Collistar, Anastasia Bervely Hills e MAC!

    #354007
    LeoncinaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, proverò così, anche se devo dire che con altri rossetti permanenti, non mi capita.

    #354156
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ciao leoncina. Puoi provare il balsamo al colostro della essens. Ho avuto risultati fantastici

    #354196
    LeoncinaParticipant
    Messaggi: 3
    #354409
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Contenuto 4 g

    Colostrum+ Balsamo Labbra

    • balsamo per le labbra con un delicato aroma di vaniglia, i suoi ingredienti unici hanno perfette capacità: nutritive,
    • idratanti e protettive
    • garantisce la rigenerazione e l’idratazione ottimali nelle labbra secche e screpolate e favorisce il recupero dello
    strato protettivo naturale
    • contiene esclusivamente oli e cere vegetali – cera d‘api, cera di jojoba e olio di rosa canina
    • il colostro contenuto ha un forte effetto anti-invecchiamento, previene l‘infiammazione e l‘irritazione della pelle
    • Il ghee è burro anidro, ottenuto dal colostro, con il suo alto contenuto di vitamine liposolubili (specialmente A, E e K),
    • ha un ottimo effetto sulla pelle, comprese quelle problematiche
    • il tocoferolo è un composito della vitamina E e agisce come antiossidante
    • il Wakapamp è un ingrediente naturale innovativo che deriva dall’alga Wakame (Undaria pinnatifida) ha un‘eccellente
    proprietà sebo-regolatrice, nonché conosciuto anche come serbatoio d‘acqua per la pelle

    Un po di dettagli. Io lo uso ovunque. E come suggerito in un tutorial da clio prima di mettere il rossetto a lunga durata lo asciugo con un dischetto

    #354412
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Leoncina,
    facci sapere poi come va! Un bacione

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI