☀️ Nuovo OHMYLOVE 2 IN 1 BRONZE & CONTOUR 🤎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

☀️ Nuovo OHMYLOVE 2 IN 1 BRONZE & CONTOUR 🤎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primer occhi: UD o TOO FACED?

Primer occhi: UD o TOO FACED?

Topic iniziato da
Clo85 , ultimo intervento di
Valentina83, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    Clo85Participant

Ciao a tutte ragazze! Sto meditando l’acquisto di uno tra questi due primer occhi;la mia palpebra è super oleosa e soprattutto adesso che fa caldo anche gli ombretti migliori spariscono in fretta. Quale mi consigliate?

JulianaParticipant

Ciao! io ti consiglio assolutamente il primer di Urban Decay. Avevo un gran problema: durante la giornata le mie palpebre diventavano un sacco oleose, anche d’inverno, di conseguenza non potevo mettere nessun tipo di ombretto senza ritrovarmelo fastidiosamente nelle pieghette…un bellissimo giorno ho provato questo primer e ti giuro che mi ha cambiato la vita! Lo metto la mattina, ne basta molto poco, ci passo sopra un velo di cipria leggero (fondamentale secondo me) e sopra gli ombretti, e arrivo a fine giornata che il trucco è ancora intatto e nessuna traccia di pieghette!:) assolutamente 10/10 come voto:)

ClioZammatteoModerator

Ciao Clo85! Entrambi i primer che hai indicato sono tra i miei preferiti e secondo me sono validissimi! Per far durare di più gli ombretti, assicurati che il primer sia asciutto una volta steso, e attendi quindi qualche secondo prima di applicare gli ombretti. Inoltre, puoi anche stendere sul primer un velo di ombretto color panna, o beige chiaro, in modo da evitare che gli ombretti vadano nelle pieghe! Besoo!

Clo85Participant

Grazie Juliana e grazie Clio!! Questo blog e il forum sono una miniera di idee 😉 ovviamente il consiglio di oggi di stendere un po’ di cipria prima del primer non mi è sfuggito 😀 baci!!

cla3377Participant

Io li ho provati entrambi, secondo me quello di urban decay è decisamente migliore.

Clo85Participant

Si, ho preso quello! è fantastico!! Se ci avessi pensato prima avrei speso la metà dei soldi e nn avrei il beauty case pieno di primer inutili! Meglio informarsi, non fare acquisti avventati e investire in un solo prodotto buono :*

riccstrawberryParticipant

Io uso quello della Too Faced e mi ci trovo molto bene (anche io ho la palpebra un po’ oleosa) ; ma non ho mai provato quello della UD quindi non proprio dirti quale è il migliore

Valentina83Participant

Li ho provati entrambi e per me vince too faced 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json