Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Primer occhi: UD o TOO FACED?
Primer occhi: UD o TOO FACED?
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2016 alle 4:51 PM #133249
Ciao a tutte ragazze! Sto meditando l’acquisto di uno tra questi due primer occhi;la mia palpebra è super oleosa e soprattutto adesso che fa caldo anche gli ombretti migliori spariscono in fretta. Quale mi consigliate?
4 Aprile 2016 alle 5:22 PM #133267Ciao! io ti consiglio assolutamente il primer di Urban Decay. Avevo un gran problema: durante la giornata le mie palpebre diventavano un sacco oleose, anche d’inverno, di conseguenza non potevo mettere nessun tipo di ombretto senza ritrovarmelo fastidiosamente nelle pieghette…un bellissimo giorno ho provato questo primer e ti giuro che mi ha cambiato la vita! Lo metto la mattina, ne basta molto poco, ci passo sopra un velo di cipria leggero (fondamentale secondo me) e sopra gli ombretti, e arrivo a fine giornata che il trucco è ancora intatto e nessuna traccia di pieghette!:) assolutamente 10/10 come voto:)
4 Aprile 2016 alle 5:52 PM #133282Ciao Clo85! Entrambi i primer che hai indicato sono tra i miei preferiti e secondo me sono validissimi! Per far durare di più gli ombretti, assicurati che il primer sia asciutto una volta steso, e attendi quindi qualche secondo prima di applicare gli ombretti. Inoltre, puoi anche stendere sul primer un velo di ombretto color panna, o beige chiaro, in modo da evitare che gli ombretti vadano nelle pieghe! Besoo!
4 Aprile 2016 alle 6:21 PM #133291Grazie Juliana e grazie Clio!! Questo blog e il forum sono una miniera di idee
ovviamente il consiglio di oggi di stendere un po’ di cipria prima del primer non mi è sfuggito
baci!!
8 Aprile 2016 alle 3:21 PM #134207Io li ho provati entrambi, secondo me quello di urban decay è decisamente migliore.
9 Aprile 2016 alle 1:00 PM #134413Si, ho preso quello! è fantastico!! Se ci avessi pensato prima avrei speso la metà dei soldi e nn avrei il beauty case pieno di primer inutili! Meglio informarsi, non fare acquisti avventati e investire in un solo prodotto buono :*
24 Aprile 2016 alle 3:19 PM #137637Io uso quello della Too Faced e mi ci trovo molto bene (anche io ho la palpebra un po’ oleosa) ; ma non ho mai provato quello della UD quindi non proprio dirti quale è il migliore
29 Aprile 2016 alle 10:03 PM #138658Li ho provati entrambi e per me vince too faced
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!