✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primo rossetto rosso… :)

Primo rossetto rosso… :)

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Antonella1987, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145001
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Ho 22 anni e per la prima volta, forse tardi, mi accosto al meraviglioso mondo dei rossetti (grazie a te Clio 😉 ). Ho già comprato diversi rossetti (rosa, nude), ma adesso vorrei finalmente provare un rosso… Se non fosse che non ho proprio idea di quale scegliere! Non mi piacciono i rossi scuri (per puro gusto personale) né quelli troppo accesi ed evidenti. Insomma, mi piacerebbe un bel rosso, ma che non si noti troppo ecco, anche perché sono dell’idea che bisogna saper portare un rossetto di questo tipo 🙂 io sono abbastanza timida e quindi credo mi sentirei a disagio con un rosso troppo acceso, ma non voglio rinunciare del tutto a questo bellissimo colore… 🙂
    Se può essere d’aiuto, ho la carnagione chiara, gli occhi grigi e i capelli biondo scuro.
    Voi cosa mi consigliate? Magari economico 🙂 grazie mille! 🙂

    #145005
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    ciao, io ti consigliere la matita long lasting di essence colore n.1 ready for red (o anche il rossetto rosso della linea classica), è un rosso abbastanza spento è facile da applicare…e soprattutto costa 2,00 euro circa. Clio ha fatto anche la review. Magari dopo aver superato l’imbarazzo (che all’inizio anche io ho avuto) potrai provare qualcosa di più acceso e più costoso.

    #145007
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao 🙂 ti capisco, anche io ho avuto un po’ di tentennamenti prima di acquistare il mio primo rosso! sembra una sciocchezza, invece è un passo importante per una ragazza! per prima cosa, non temere di osare con colori troppo accesi: considerando la tua carnagione, sono certa che ti starà benissimo! inoltre è estate, il periodo migliore per essere colorate! il primo consiglio che posso darti è di provare a fare qualcosa di graduale: se non sei abituata a questi colori, potrebbe essere un po’ strano vederti con queste tonalità. Io ho provato prima con una matita labbra (la smart lip pencil 703 della Kiko): è un bel rosso carne che può essere più o meno intenso in base a come lo metti (ad esempio se lo sfumi col dito diventa leggerissimo, se invece fai più passate diventa intenso). In questo modo potrai decidere poco alla volta quanto osare 🙂 per quanto riguarda il rossetto rosso vero e proprio, io ho della kiko il numero 06 della linea unlimited stylo: è a lunga tenuta, opaco, però molto cremoso e facile da applicare perchè scivola una meraviglia e il colore è molto pigmentato! sia la matita che il rossetto costano poco (la matita 2,5 euro e il rossetto meno di 7 euro)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI