✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Problema con cheilite: aiuto!

Problema con cheilite: aiuto!

Topic iniziato da
SaraFireWolf , ultimo intervento di
sissisissi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50702
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutti <3 Da qualche tempo soffro di cheilite, ossia quei taglietti ai lati della bocca, che, ultimamente, sono degenerati, e mi hanno provocato dei taglietti anche sulle labbra, rendendola per giunta molto secche. Per curarla, ho usato il “Cortifluoral”, il collutorio facendolo colare ai lati della bocca, e ho anche provato un impacco di miele, ma niente. Di recente ho provato la pomata “Keylane” di Ducray, e lì per lì sembrava essere guarita, ma poi è tornata anche peggio di prima. Quindi, avete consigli su come curarla, con una pomata potente, o qualcos’altro? Sono disperata 🙁 Un bacione :*

    #51250
    pollParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Sara purtroppo anch’io ho lo stesso problema ed è un po’ fastidioso da curare perché non si conosce bene la causa. Io uso il verderame, un fungicida utilizzato per difendere le piante da funghi e batteri. Ne metto un po’ sui taglietti stando attenta a non ingoiarlo perché è tossico… E attenzione ad avere sempre le labbra ben idratate.
    Una volta guarita bisogna buttare il burro di cacao usato o tagliare l’ultimo pezzo perché è molto probabilmente infetto (infatti io ne ho sofferto l’anno scorso e mi è tornata proprio a causa di un burro di cacao).
    Spero di esserti stata d’aiuto! In bocca al lupo! :*

    #51360
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Ti consiglio di usare il blistex lip relief io ho risolto con quello 😉

    #51377
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Il verderame….o.o……é con quello che tratto le piante di solito…….o.o……o.o…….o.o…..

    #51482
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie dei consigli ragazze, proverò! 😀

    #56369
    sissisissiParticipant
    Messaggi: 14

    Ti consiglio di rivolgerti al medico o al farmacista perché la chelite può essere veramente fastidiosa se non curata bene 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json