Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problema con le ciglia!
Problema con le ciglia!
Tag: ciglia
-
AutoreArticoli
-
29 Aprile 2016 alle 1:11 PM #138571
Ciao Clio! Volevo chiederti un consiglio.. Ultimamente metto il mascara pupa però la sera quando mi strucco mi cadono un po’ di ciglia.. Volevo chiederti qualche “gel” da applicare al posto del mascara.. Ho visto da kiko che hanno “gel pro rinforzante”
29 Aprile 2016 alle 2:02 PM #138572Ciao @FrancescaCarugno , io ho avuto il tuo stesso problema e ho cambiato routine: per tutti i giorni uso il mascara Ultra Extension di Bottega Verde (alla lunga ha un effetto allungante ed è piĂą leggero) e per uscire uso il Better Than Sex. Inoltre sto mettendo l’olio di ricino tutte le sere e anche se ci vuole un po’ i risultati si vedono! Comunque ho sentito che anche l’olio d’oliva va bene, infatti voglio provarlo 🙂
29 Aprile 2016 alle 4:08 PM #138595Ciao @FrancescaCarugno !!
Anch’io, come Rossella, ho avuto il tuo stesso problema e anch’io, come primo step, ho cambiato abitudini beauty: mascara piĂą leggero e non waterproof e, soprattutto, movimenti piĂą delicati nello struccarmi (ti assicuro che fa tanto)!!!
A ciò ho aggiunto il mascara rinforzante trasparente notturno di Kiko, in combo con il trattamento giorno, ossia un mascara nero con gli stessi principi attivi. Certo, non sono miracolosi, però a me hanno aiutato tanto e, x il prezzo contenuto che hanno, penso valga la pena provare! ^_^30 Aprile 2016 alle 3:55 PM #138723Anche io ieri sono andata da Kiko e ho acquistato il rimmel 30days extension però trattamento diurno.. Ovviamente non mi aspetto niente di miracoloso e insieme sicuramente inizierò a struccarmi con un detergente e abbandonare le salviette!! Grazie ragazze
1 Maggio 2016 alle 8:13 PM #138905Ciao!! Io uso lo struccante Venus agli agrumi (quello bianco) lo massaggio sugli occhi e dopo qualche secondo tolgo tutto con i dischetti grandi, passando delicatamente! Non uso piĂą water proof e ho decisamente meno ciglia spezzate, anzi praticamente nessuna!!
1 Maggio 2016 alle 8:34 PM #138907Ciao a tutte! Anche io ho avuto lo stesso problema, però con il mascara della Essence e mi sono fatta uno struccante DIY con camomilla, olio di ricino e olio di mandorle e, funziona!!!
1 Maggio 2016 alle 9:05 PM #138910Avevo il vostro stesso problema avevo spazi vuoti e ho provato a mettere tutte le sere olio extravergine di oliva e devo dire che le mie ciglia sono migliorate tantissimo sono piĂą folte e non ho piĂą spazi vuoti
1 Maggio 2016 alle 9:40 PM #138911Scusate ma come mettete l’olio sulle sopracciglia? Io le ho sottili e prima ne perdevo tantissime, poi la situazione è migliorata optando per uno struccante occhi piĂą delicato.
Ora non cadono piĂą come prima ma infoltirle è una questione che mi interessa hahahah ma faccio maschere con l’olio d’oliva e una volta mi andò una goccia nell’occhio e ho sofferto… e tanto…
a voi non brucia?1 Maggio 2016 alle 9:41 PM #138912*sulle ciglia
1 Maggio 2016 alle 10:59 PM #138945LaVik com’è la ricetta di questo struccante? Mi interessa molto
1 Maggio 2016 alle 11:19 PM #138946Ciao! Ti consiglio di provare il mascara Volume di Benecos. Fa un effetto bellissimo stile cerbiatto, anche se è più incurvante ed allungante che volumizzante, ed è molto pigmentato. Da quando lo uso ho notato che le mie ciglia sono notevolmente rinforzate ed allungate, e costa meno di 6€! Unica pecca: tende un po a sbavare.
2 Maggio 2016 alle 12:24 AM #138956@saairaf ciao! io ho comprato su internet gli scovolini usa e getta, ma se hai un mascara vecchio/finito puoi lavare bene lo scovolino e usare quello!
19 Maggio 2016 alle 10:52 PM #142503Grazie a tutte ragazze!! Devo dire che da quando sto usando lo struccante bifase di garnier le cose vanno decisamente meglio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!