✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI problema macchie sul viso :S

problema macchie sul viso :S

Topic iniziato da
Arianna19 , ultimo intervento di
giulia223, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38669
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    ragazze ho appena fatto una cura per i brufoli e ora vorrei liberarmi delle macchie, mi potete consigliare qualche prodotto? grazie :*

    #38674
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    Ciao sono nella tua stessa situazione anche se il dermatologo mi ha dato una cura all’acido glicolico al 15% ma sono passati 3 mesi senza grandi risultati :/ tra i rimedi naturali mi hanno consigliato l’aceto di mele diluito ma bha(dubbi sull’efficacia)!!

    #38761
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Ciao, io in passato ho usato una crema schiarente, Tial skin, e l’avevo trovata ottima. Se posso chiedertelo, che cura hai fatto?

    #38791
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    il dermatologo mi ha dato degli antibiotici per bocca e una maschera da tenere tutta la notte che conteneva zinco e un altro antibiotico,il tutto per 3 mesi. Purtroppo non mi ha dato i risultati sperati, mi ha migliorato la situazione ma non ha risolto il problema fino in fondo perchè io ho un’acne cistica. Ad autunno prossimo quindi dovrò affrontare una cura che mi durerà per circa 8 mesi

    #38792
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    Comunque grazie ragazze :*

    #38845
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Figurati! Io adesso sono in cura con l’isotretinoina, non so se è la stessa cura che è stata proposta a te. Dovrò andare avanti fino a maggio, speriamo bene:) Comunque fammi sapere se la crema che ti ho proposto ti può essere d’aiuto;)

    #39323
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Allora innanzitutto usa una volta a settimana l’argilla verde sul viso e poi io ho usato Epiduo, una crema esfoliante che si compra in farmacia ( su consiglio della dermatologa ovviamente). Comunque devi usare la sera una crema che elimini gli strati superficiali della pelle ( io consiglio epiduo che è davvero forte però solo per un breve periodo) e la mattina devi assolutamente usare una crema idratante.

    #39375
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Appoggio. Una mia amica con Epiduo si è trovata bene. Su di me non l’ho mai provata.

    #39617
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Confermo epiduo è efficacissima,x le makkie mi hanno consigliato la polvere fissan all’ossido di zinco..qualcuna sa se funziona?

    #39648
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    lo zinco so che serve sopratutto come antinfiammatorio quando si ha un brufolo che si sta sviluppando, quindi è rosso e caldo, non credo serva quando ormai è rimasta solo la macchia

    #39926
    anc74Participant
    Messaggi: 6

    Ma epiduo va su tutto il viso o solo sulle macchie?

    #39951
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Anch’io sono in cura da un dermatologo e da 3 mesi circa ho alternato antibiotici per via orale e creme antibiotiche per i brufoli. sto decisamente meglio ma ovviamente le macchie non sono scomparse:( sto usando i prodotti Avene, cioè la linea specifica per pelli acneiche e devo dire che mi sta aiutando molto ma le macchie sono schiarite di poco. voi avete mai provato questi prodotti? a marzo finisco la cura e tornerò dal dermatologo per risolvere il problema e vi farò sapere cosa mi prescriverà per le odiate macchie :@ un bacio ragazze!

    #39954
    Devra89Subscriber
    Messaggi: 7

    Anche io ho usato Epiduo, ma essendo una crema esfoliante mi si spellava il viso e bruciava tantissimo, quindi dopo un pò ho dovuto smettere di usarlo. Ho una pelle molto sensibile quindi forse con me era troppo aggressivo, ma comunque mi sembrava molto efficace per i brufoli.

    #41184
    giulia223Participant
    Messaggi: 3

    Io x le nacchie sto usando pigmentclar serum d la roche posay. Funziona!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI