SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Problema ombretti !!!

Problema ombretti !!!

Topic iniziato da
eLe0 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #49002
    eLe0Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, ho bisogno di voi! Ho un problema con gli ombretti nel senso che quando li applico e faccio per sfumarli mi si creano delle righe verticali sulla palpebra (come se la palpebra non fosse tesa) ed inoltre il colore non risulta omogeneo ma si formano chiazze di colore . Questo succede sia che usi il primer sia che non lo usi. Generalmente utilizzo gli ombretti di neve cosmetics (sia in polvere libera sia quelli in cialde) o della marca yves rocher… grazie in anticipo per l’aiuto !!!

    #50588
    DunjaParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao, non so se si tratti dello stesso problema (e se ti sarò d’aiuto) ma anch’io a volte mi ritrovo con una sorta di riga-grumo di colore verticale, solo non immediato. Una volta che la gratto via, il trucco torna “perfetto”.
    Soprattutto mi succede quando uso il fissante spray e quindi credo di spruzzarlo troppo da vicino andando a creare come una lacrima che bagna il pigmento facendo la crosticina.

    #50602
    eLe0Participant
    Messaggi: 3

    A me invece succede immediatamente mentre sto applicando l’ombretto, così mi devo per forza struccare perchè il colore non si sfuma . Quello che succede a te non mi è mai capitato anche perchè non uso nessun fissante spray! mi dispiace non esserti utile!

    #50741
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao! forse devi aspettare che palpebra prima di applicare l ombretto sia perfettamente asciutta, prova a stendere un velo di cipria dopo il primer, correttore, fondotinta o anche sulla palpebra direttamente per asciugare.

    #50743
    hannmakeupParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Delle volte capita anche a me soprattutto quando ho su il trucco per tanto tempo, credo sia dovuto al tipo di pelle, al sudore e ai prodotti che usi prima. Cerca di far asciugare bene la palpebra prima di metterci sopra l’ombretto.

    #52423
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    beh le cose son due… o non funziona bene il primer che usi o sono gli ombretti ad andar nelle pieghe e a non essere omogenei. Prova a cambiare primer… non so quale tu usi ma forse ti conviene puntare ad un primer di quelli anche un pò più costosetti ma validi tipo quello della UD!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI