Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Problemi a seguito uso mascara
Problemi a seguito uso mascara
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2016 alle 5:36 PM #123359
Sono contenta di essere qui e spero di trovare un consiglio per il mio problema che cerco di sintetizzare:
Ho usato per anni ottimi mascara, tutti di marche considerate top.
Mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto alcun problema.
Poi, due anni fa, ho cominciato a notare che le ciglia erano spezzate e sembravano bruciate! Non avevano nemmeno piĂą il loro colore naturale. Ho cambiato mascara e ne ho acquistato uno in farmacia. Ho anche cambiato lo struccante occhi. Nessun risultato.
Sono andata da un dermatologo e da un oculista. Mi hanno diagnosticato la Blefarite. Per mesi non ho piĂą usato alcun cosmetico. Poi ho ripreso a truccarmi ma il problema è ricominciato. Avete consigli da darmi. Non credo di essere l’unica donna con questo problema. Vi ringrazio.23 Febbraio 2016 alle 5:47 PM #123362Ciao bilancia! Se il tuo problema aumenta o si ripresenta utilizzando il mascara, l’unica soluzione direi che è non usarlo. Chiedi altri consigli piĂą specifici a un oculista che saprĂ certamente indicarti cosa è meglio fare! Un bacione!
23 Febbraio 2016 alle 5:59 PM #123366Grazie Clio. Mi dispiace perché il trucco senza mascara perde parecchio.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!