Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Problemi di acne e peli superflui
Problemi di acne e peli superflui
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2016 alle 12:05 PM #170233
Buongiorno Clio, buongiorno a tutte. Volevo chiedervi quale fondotinta e correttore usare per poter nascondere acne ancora attivo nella parte del mento e sulle guancia a volte, e peli superflui (Antiestetici, e fastidiosi). Ho problemi ormonali e a breve ho la visita dall’endocrinologo, so che molte usano l’epilazione, ma per ora non posso permettermela e odio troppo l’alone che si forma e la ricrescita veloce. Specifico che vado dall’estetista che mi toglie i peli col filo iraniano, e io con la pinzetta quando ricrescono, solo che mi da troppo fastidio l’alone nero che si forma. Per nascondere il tutto uso il correttore della L’Oreal Accord parfait n. 4 e il fondotinta minerale della Kiko Soft focus foundation n.3 per asciugare la pelle grassa, appena applicato la pelle sembra normale solo nella parte del mento si forma un piccolo alone grigio, durante la giornata il trucco non mantiene e fuoriesce anche l’acne fuori. Chiedo aiuto a voi, a te Clio, su quale correttore e fondotinta sia adatto di piĂą alla mia pelle, e che non costi un botto.
22 Ottobre 2016 alle 2:00 PM #170246Ciao anche io ho peli superflui sul viso faccio la ceretta =) sono diminuiti moltissimo e x la pelle prova un fondotinta minerale =)
22 Ottobre 2016 alle 2:37 PM #170247Da quando ho scoperto il fondotinta colorstay non lo faccio a cambio con nessuno!
22 Ottobre 2016 alle 3:19 PM #170254Ho provato con la ceretta, ma ho la pelle sensibile e lì si brucia subito e mi rimane il rossore per piĂą di una settimana e dopo c’è un’esplosione di acne. Uso il fondotinta minerale della Kiko
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-