✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi di acne e peli superflui

Problemi di acne e peli superflui

Topic iniziato da
Mary7 , ultimo intervento di
Mary7, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170233
    Mary7Participant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio, buongiorno a tutte. Volevo chiedervi quale fondotinta e correttore usare per poter nascondere acne ancora attivo nella parte del mento e sulle guancia a volte, e peli superflui (Antiestetici, e fastidiosi). Ho problemi ormonali e a breve ho la visita dall’endocrinologo, so che molte usano l’epilazione, ma per ora non posso permettermela e odio troppo l’alone che si forma e la ricrescita veloce. Specifico che vado dall’estetista che mi toglie i peli col filo iraniano, e io con la pinzetta quando ricrescono, solo che mi da troppo fastidio l’alone nero che si forma. Per nascondere il tutto uso il correttore della L’Oreal Accord parfait n. 4 e il fondotinta minerale della Kiko Soft focus foundation n.3 per asciugare la pelle grassa, appena applicato la pelle sembra normale solo nella parte del mento si forma un piccolo alone grigio, durante la giornata il trucco non mantiene e fuoriesce anche l’acne fuori. Chiedo aiuto a voi, a te Clio, su quale correttore e fondotinta sia adatto di più alla mia pelle, e che non costi un botto.

    #170246
    Messaggi: 220

    Ciao anche io ho peli superflui sul viso faccio la ceretta =) sono diminuiti moltissimo e x la pelle prova un fondotinta minerale =)

    #170247
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Da quando ho scoperto il fondotinta colorstay non lo faccio a cambio con nessuno!

    #170254
    Mary7Participant
    Messaggi: 2

    Ho provato con la ceretta, ma ho la pelle sensibile e lì si brucia subito e mi rimane il rossore per più di una settimana e dopo c’è un’esplosione di acne. Uso il fondotinta minerale della Kiko

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json