✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Apivita

Prodotti Apivita

Topic iniziato da
Minnie1979 , ultimo intervento di
monia_2, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #197288
    Minnie1979Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ultimamente ho visto in farmacia questa nuova marca, Apivita, con anche l’indicazione di prodotto bio. Qualcuna di voi l’ha mai provata? In particolare stavo cercando sostituti per il Tonico Rosa Mosquetas e il siero purificante di Biofficina Toscana, che faccio un po’ fatica a trovare.
    Grazie a tutte!

    #197684
    Selva
    Messaggi: 17

    Ciao!
    io ho provato solo un paio di maschere per il viso: al cetriolo e una esfoliante all’albicocca. Sono buone e non mi hanno dato problemi (ho la pelle parecchio delicata). Ho provato pure uno shampoo con propoli, grazie a un campioncino che mi hanno regalato in farmacia. Buono anche quello. Purtroppo, non ti so dire riguardo i tonici. Hai provato con qualche prodotto Korres, eventualmente?

    #224394
    monia_2Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Minnie,
    forse sono arrivata un po’ “lunga” ma spero d esserti d aiuto.
    Ho 35 una pelle mista che, a seconda della stagione diventa secca.
    Sono molto esigente in fatto di cosmetica e amo cercare prodotti con buoni inci.
    Di questa linea ho provato la crema ricca “bee radiant” (perché ero nel periodo pelle secchina)e mi sono trovata bene anche perché L abbinavo ad un siero alla vitamina C.
    Ora ho scoperto e lo sto amando tantissimo il detergente struccante!
    Fa il suo dovere egregiamente, struccandomi e lasciandomi la pelle idratata e detersa, morbida al tatto.
    Presto proverò anche il siero.
    Spero d’ esserti stata utile!
    Notte

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da Monia Rossi.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json