✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti BABOR, che ne pensate?

Prodotti BABOR, che ne pensate?

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200035
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao a tutte, vorrei un vostro consiglio sui prodotti babor: a breve convolerò a nozze 😀 e per coccolarmi (oltre che farmi un fantastico regalo) ho deciso di prepararmi per il grande giorno mettendomi nelle mani di un bellissimo centro estetico. Le ragazze del centro mi hanno preparato un completo pacchetto che comprende pulizia del viso, ossigeno-terapia, depilazione con filo indiano e tutto il resto; e naturalmente mi hanno consigliato dei prodotti giornalieri per detergermi il viso ogni giorno, creme per viso e contorno occhi da usare mattino e sera. Questi sono i prodotti babor, di cui non avevo mai sentito parlare. Facendo qualche ricerca su internet, mi sembra di capire che siano prodotti di bellezza di ottimo livello (e infatti la mia pelle è nettamente migliorata). Adesso proverò anche la linea babor di make up e sono un po’ dubbiosa: poichè quel giorno il trucco deve essere impeccabile, non so se affidarmi ad un fondotinta o un rossetto di una marca che non ho mai usato (anche se si tratta di un’ottima marca, non è detto che sia adatta alla mia pelle). Naturalmente farò una prova trucco, ma non so se sarà sufficiente a convincermi. Nell’attesa, vorrei un parere da qualcuno che ha confidenza con questa linea. Mi date i vostri pareri? Grazie mille!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years fa da Antonella1987.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json