✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti bio!

Prodotti bio!

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170412
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere per condividere una mia primissima esperienza con il mondo bio, ho recentemente acquistato il fondotinta della So Bio Etic e mi sono davvero innamorata,premetto che io amo molto il makeup e sono piuttosto pretenziosa e in passato avevo provato davvero tanti fondotinta con siliconi. Dopo questa illuminazione ho deciso che mano a mano che finirò alcuni dei miei prodotti per la cura del viso e del corpo li sostituirò con prodotti Bio. Quindi quello che vi chiedo è: ci sono dei prodotti bio della quale vi siete innamorate?? e per quali esigenze/problematiche li usate?? Mi riferisco a creme viso, corpo,sieri, prodotti makeup, pennelli, ecc ecc

    #170415
    Messaggi: 220

    Ciao anche io sto facendo come te mi sono anche io innamorata del fondotinta della so Bio etic poi mi piace molto eyeliner nero della zao make up bellissimo matite labbra neve cose così per la pulizia del viso uso latte detergente dei provenzali anche il Tonico tutto Bio =)

    #170418
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze, anche uso prodotti bio.. un prodotti buono per me,..è io siero viso riequilibrante di bioffiicina toscana, davvero fantastico. .come trucchi sto usando il fondotinta della purobio, copre bene , mi piace molto… uso un pennello sempre della purobio per stenderlo, è molto pastoso ma ha una buona tenuta . Trovo molto buoni anche i prodotti dell’omnia botanica,che trovo all’acqua e sapone , uso il detergente alla rosa mosqueta di questa marca. QuestI sono i miei prodotti bio che finora ho utilizzo. Bacioooo

    #170419
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Alois! Io sono passata al bio da poco meno di un anno, e ancora non ho dei prodotti ” mai più senza” per ogni categoria, ma su alcuni prodotti ho le idee ben chiare. Per il make up ti consiglio senza ombra di dubbio la cipria indissolubile di puro bio, approvatissima anche da Clio e gli ombretti della stessa marca (giusto in questi giorni stanno uscendo nuovi colori molto autunnali),’sono super scriventi pigmentati e dalla buona durata.
    Per i capelli io adoro il balsamo volumizzante protettivo della biofficina toscana, inoltre adesso sto provando la maschera panna e fragola di alkemilla e mi sta piacendo tanto, quanto il balsamo Biofficina; sempre della biofficina ti consiglio i sieri!
    Spero di esserti stata d’ aiuto!

    #170421
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Ragazze io ormai sono anni che sono passata al bio soprattutto per la skin care!cambio molto ma amo struccarmi con il sapone di Aleppo Nour, Idrolati anziché tonici molto più. Delicati( camomilla, rosa) e creme solo bio( dt organics, fitocose, so bio). Sto valutando il trucco bio : amo alla follia il fondotinta Lavera ( marca che amo per gli shampoo) make up neve cosmetics ma anche puro bio! Ho visto la mia pelle e capelli migliorare da questa mia attenzione verso prodotti senza petrolati e robe chi mi che, sono una che legge l inci sempre prima di acquistare un prodotto! NN tornò più indietro! Sono felice cosi!pero non disdegno i trucchi tradizionali: ho da poco acquistato la naked ed il premer occhi too faced pieno zeppo di siliconi! Di questo Sono consapevole ma volevo confrontarlo con il primer occhi bio della Neve!acquisro consapevole! Sui prodotti corpo in genere evito schifezze anche sui saponi e detergenti e lì la differenza si vede eccome!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Manu12.
    #170528
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Anche io recentemente sto cercando di passare al bio man mano che finisco i vari prodotti 🙂
    assolutamente consigliati gli ombretti nabla e purobio e la cipria indissolubile di puro bio!

    #170638
    Messaggi: 194

    Nel makeup io adoro la cipria Purobio e ho letto del suo mattone n°18 come correttore che è favoloso. Di ombretti adoro quelli di Nabla, come anche il blush e l’illuminante. Mascara invece non l’ho trovato: adoro l’effetto drama e nessun mascara bio lo fa..
    Di shampoo a me piace quello Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto, che è al 95% naturale, come balsamo quello concentrato attivo di Biofficina Toscana (di cui amo il siero viso anche!) e la maschera nutriente della marca Bio&Te.
    Come crema corpo amo amo e amo i burri di Volga!

    #170844
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi unisco anch’io 🙂
    Nel post qui sotto trovi tutti i miei prodotti bio preferiti:

    I miei prodotti BIO preferiti!

    #170928
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Per quanto riguarda i prodotti bio, ho provato tanti prodotti soddisfacenti per capelli e skincare, meno per il trucco.
    I miei top sono:
    Shampoo argilla e limone Sobio Etic
    Biofficina Toscana Emulsione Viso Antiossidante
    Neve Cosmetics matite labbra, ombretti ( i compatti, con le polveri libere sono un disastro

    #170929
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Gli ombretti Nabla
    Burrocacao Alkemilla
    NB: perché taglia i post?

    #171196
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Avrei tantissime cose da consigliarti! Ti dico i miei top: la crema jalus spot di fitocose per le macchie post brufolo, lo scrub della geomar, la maschera illuminante della geomar e in generale le maschere della cmd, lavera, shaka(con inci accettabile), il detergente viso delicato della omnia botanica 🙂

    #171597
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    GRAZIE MILLE A TUTTE SIETE STATE GRANDI!!!!!!!!

    #171598
    Messaggi: 220

    Attente ragazze perché alcuni prodotti Bio non hanno un buon INCI potete vedere se sia buono o no dalla applicazione BIOTIFUL a me ha aiutato tanto =)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI