✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotti capelli mossi

Prodotti capelli mossi

Topic iniziato da
Macicci22 , ultimo intervento di
occhidianice, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232783
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte! 🙂
    Chiedo consiglio alle ragazze “mosse” in lettura!! Fino a un paio d’anni fa avevo i capelli riccissimi, quindi usavo un certo tipo di prodotti per lo styling; ora, per motivi che ancora non capisco del tutto, i capelli mi sono diventati mossi, ho perso la forma super definita dei miei amati ricci per lasciare il posto a delle onde davvero morbide (nel sono che sono davvero “minime” rispetto ai ricci di prima). Voi che prodotti mi consigliate per texturizzare i capelli e far durare di più queste onde (che sono pur sempre naturali, quindi niente ferri!)? Prima usavo la crema modellante per i ricci di Adorn, ma ora non va più bene, è troppo “pesante”. Volevo provare con i prodotti che si usano ad esempio per definire le beach waves, ma non so se il sale usato troppo faccia bene ai capelli (o magari è solo una mia idea sbagliata…).
    Aspetto i vostri consigli su dei prodotti “leggeri” ma che definiscano le onde, perché se li lascio naturali dopo due giorni che ci dormo sopra sono piatti e banali…….
    Grazie!!! 🙂 🙂

    #232785
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Io per accentuare il mosso usavo le schiume, i gel e creme varie mi appesantiscono i capelli. Il mio prossimo acquisto sarà uno spray salino. La crema crea ricci Davines non è male ma niente supera le schiume secondo me.

    #232816
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #232943
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, non conosco prodotti per definire i ricci dato che ho i capelli crespi, però mi stavo domandando se i tuoi capelli adesso non siano solo disidratati, prova ad usare shampoo e balsamo nutrienti, io ho trovato molto validi lo shampoo Rococò e il balsamo Belli Capelli di Lush; bisogna imparare ad usare lo shampoo ma sicuramente le ragazze in negozio o sul sito ti spiegheranno tutto.

    #233167
    Macicci22Participant
    Messaggi: 12

    Vi ringrazio per i consigli! Probabilmente proverò uno spray al sale 🙂

    Luisa, no purtroppo non si tratta solo di capelli disidratati 🙁 mi hanno detto che la “perdita” dei ricci è dovuta a fattori ormonali… Peccato, mi piacevano molto com’erano!

    #233280
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao 🙂
    Purtroppo ti capisco: anche io avevo dei bei ricci fino a qualche anno fa, mentre adesso si sono afflosciati tantissimo. Pensavo fosse a causa di una schiaritura, ma il parrucchiere mi ha fatto capire che “capita”, per la crescita, cambiamenti e tutto.
    Per fortuna con il taglio che ho sembrano essersi ripresi, o quanto meno gonfiano e non sembrano troppo appiattiti, per cui li lascio al naturale. Al massimo uso un po’ di schiuma.
    Da piccola usavo una specie di gel spray per le beach waves che adoravo, ma non l’ho più trovato T.T Mi accodo per eventuali consigli.

    #233322
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! anche io ho avuto il tuo stesso problema e ora mi trovo con un mosso quasi boccoloso.
    premetto che io sto molto attenta ai prodotti che utilizzo e uso quasi solo materiale eco bio senza schifezze varie. ho provato penso tutto quello che c’è di Bio (3-4 prodotto) è mi trovo molto bene con la crema ricci della Gyada cosmetics, costa sui 15 euro ma è tantissima, ne basta una nocina perchè è un burro! per me è fantastica!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json