✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti carissimi

prodotti carissimi

Topic iniziato da
72marghe , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #282171
    72margheParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono una mamma di 3 bimbi, ho 46 anni e lavoro a tempo pieno…….premesso che non ho mai amato particolarmente mettermi creme cremine cremette …ma ho sempre usato una crema viso consigliatami dalla mia estetista : numero 213 di Maria Galland……nel tempo mi ha proposto creme più specifiche anche anti-age etc ma io poi non mi ci trovavo e proseguivo con la mia famosa e affezionata 213…..detto questo ora questo prodotto costa tantissimo, inoltre la mia estetista ha cambiato brand ed è passata BIOLOGIC RECHERCHE….E I PREZZI PROPRIO…NON SI POSSONO NEPPURE DIRE.
    Ho iniziato a seguirti qualche mese fa e ho notato che cmq tu ‘caldeggi’ prodotti con prezzi inferiori ma mi che mi paiono validi ….ho acquistato una maschera di AVENE e ammetto mi sono trovata benissimo….ho visto le tue recensioni su jowae…..
    Quindi la domanda è ma davvero serve pagare così tanto? Troppo? Cosa ne pensi ? Hai mai testati i prodotti di MG o BR, cosa ne pensi?
    Grazie mille e complimenti, all’alba dei 50 anni ho ‘imparato’ finalmente a truccarmi gli occhi, un abbraccio a te e al tuo team, Margherita

    #282534
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Margherita e grazie mille dei complimenti! Io credo che la “risposta” finale te la dia la tua pelle: a me è capitato di trovarmi benissimo con prodotti molto economici, e male con prodotti cari, perchè non adatti a me. Non bisogna necessariamente spendere tanto per avere una bella pelle, anche perchè la skincare è fatta di moltissimi gesti, ad esempio anche la pulizia gioca un ruolo fondamentale. Anche la costanza nell’uso delle maschere a volte premia di più di una crema super costosa. Spero di esserti stata utile, un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json