✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Caudalie

Prodotti Caudalie

Topic iniziato da
DafneCipriani , ultimo intervento di
Joe78, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #52818
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte! 🙂 sto facendo un pensierino su alcuni prodotti Caudalie per il viso ma non ne ho mai provato nessuno, qualcuna di voi ha provato qualcosa? (tipo crema, detergente, tonico…) se si, come vi siete trovate? 🙂

    #52842
    Elena82Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! posso dirti che ho provato il siero S.O.S e la creme sorbette di Caudalie e mi sono trovata benissimo per il fatto che idratano moltissimo e la pelle è preparata per il trucco. Non mi fa impazzire il profumo della crema…anche la maschera idratante mi è piaciuta.

    #52864
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho provato una crema viso e un contorno occhi della linea POLYPHENOL e sono rimasta molto delusa, nonostante i miei 28 anni e quindi ancora niente rughe. Non era per nulla idratante e non nascondeva nessun “segno”, sono rimasta davvero scontenta, uso solo l’acqua d’uva senza infamia e senza lode

    #52868
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho provato solo la crema idratante sorbetto…idrata bene ma non lascia la pelle unta ed è adatta anche alle pelli sensibili…un ottimo prodotto!

    #52898
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    la mousse lavante è ottima! il contorno occhi sos occhi sensibili è molto buono, idrata ma non nasconde nulla, il fluido effetto matt è buonissimo se cerchi una crema opacizzante! 🙂

    #52934
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie gentilissime 🙂 come crema credo proverò la sorbetto ne sento parlare bene da un po’ e credo vada bene per il mio tipo di pelle (normale, poche imperfezioni, un po’ sensibile sulle guance) beh anche la mousse mi ispira, anche il siero però, cavolo mi ispira tutto ahaha

    #52939
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Anche io ho usato la sorbetto e la consiglio volentieri. Idrata bene e sulla mia pelle sensibile é perfetta. Il contorno occhi polyphenol a me è piaciuto molto, trovo che aiuti molto a “lisciare” la zona e quindi a prepararla anche per il trucco (io ho 24 anni e non ho rughe ma dormo poco e ho molte occhiaie!!)

    #52997
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Che bello grazie! eh io ne ho 22 in realtà non ho nemmeno molte occhiaie ma portando le lenti molte ore e studiando volevo qualcosa di leggero ma che comunque mi idratasse la zona 🙂

    #53571
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Secondo me allora la polyphenol potrebbe piacerti!! Idrata e aiuta, se usi il correttore comunque sulle occhiaie, a evitare l’effetto “pelle da tartaruga” che ogni tanto viene appena si mette la cipria o un correttore sulla zona contorno occhi, se secca! E tra le varie linee non costa troppo (in Francia la pago 18-20€)! Ciao!,

    #53622
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Perfetto 🙂 grazie mille gentilissima! 🙂 ciao ciao!

    #81727
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Io vorrei comprarmi il siero Antimacchia della Caudalie….. non ho mai usato nessuna crema al momento di questa marca….ma sono curiosa perché ultimamente ne sento tanto parlare…..dite che sono prodotti buoni?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI