✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PRODOTTI CORPO E CAPELLI, MARE

PRODOTTI CORPO E CAPELLI, MARE

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155372
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao CLIO e ciao ragazze,
    Dato che devo andare al mare e so che l’esposizione della pelle e dei capelli al sole e al sale può non essere un benessere per loro, vorrei sapere quali prodotti potrei utilizzare prima durante e dopo le vacanze per i capelli e il corpo;
    Quali sono i miglior prodotti che mi potresti consigliare o che hai utilizzato??

    #156119
    Messaggi: 8

    Io per i capelli in spiaggia uso da anni l’ hair sunscreen di Kerastase e lo applicò più volte, ma la cosa che davvero li salva è utilizzare una bandana o un cappello in testa! Poi normalmente quando sono in vacanza al mare i miei capelli hanno bisogno di un extra nutrimento e normalmente dopo essermi lavata i capelli applico la mia maschera o balsamo (io uso Kiehls) e non la risciacquo, lascio asciugare i capelli così! (Considerato che il giorno dopo vado a rilavarli)
    La mia parrucchiera garantisce che ritorno dalle vacanze con i capelli più sani di quando sono partita 😉

    #156343
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Grazie mille!!
    Ma la protezione della kerastase dove la compri?? Perché io non la trovo da nessuna parte … non riesco a trovare protezioni solari per i capelli, tranne quelle tipo della Garnier

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json