💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Prodotti di seconda mano

Prodotti di seconda mano

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
, 9 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #61320
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao ragazze! Non so se sia la sezione giusta ma mi sembrava la più adatta 😀
    Mi sono spesso chiesta cosa fare nel caso di regali/acquisti sbagliati, sia di make up che di profumi: esistono dei siti/negozi in cui portare i prodotti solo provati e a volte neanche aperti? Perchè mi spiacerebbe buttarli ma ci sono cose che proprio non riesco a usare! Capita anche a voi? Che fate in questo caso? 🙂 Grazie a tutti

    #61325
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao @TagliolaR! 🙂 nel caso di prodotti che non siano eyeliner o mascara, che vanno a diretto contatto con gli occhi, ma che si prelevano con un pennellino od in polvere mi è capitato di scambiarli con amiche (erano praticamente provati sulla mano, ma già con i sigilli di garanzia rotti); idem un errato acquisto di un rossetto prelevato solo col pennellino, scambiato con un altro colore con un’amica. Per i profumi… cade a fagiolo che mia madre ed io abbiamo gusti differenti (lei ama le fragranze fresche ed agrumate, io quelle legnose-fiorite molto intense), quindi in caso di regali sbagliati a Natale è capitato che ci scambiassimo il profumo, guadagnandoci entrambe 😀
    Se il prodotto non è neanche stato aperto ed hai ancora lo scontrino, credo che il negoziante accetti il cambio 😀

    #61326
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Macciao @effepi :3 spero di trovare amiche a cui piacciano gli ombretti che ho ç.ç
    I profumi purtroppo sono aperti e si tratta di regali, quindi niente scontrino 🙁 sono un po’ vecchiotti anche, li ho dimenticati per qualche anno xD

    Grazie lo stesso, un bacio 😀

    #61328
    Messaggi: 86

    Io sono molto schizzinosa, quindi non userei mai un prodotto già aperto da qualcuno, anche se solo una volta, e anche se fosse l’amica fidatissima. Potrei farlo al massimo con mia mamma che però…..non si trucca.
    Per lo stesso principio non regalerei nemmeno i miei prodotti alle amiche. Ho solo regalato una volta alcuni smalti particolari ad una amica perchè a me non piacevano, lei fa nail art e quindi li avrebbe sicuramente usati……ma erano smalti…al massimo regalerei o riceverei smalti e profumi, nient’altro.
    Quindi io lascio nel cassetto finchè non vanno a male, o finchè non mi prende la rarissima giornata di raptus in cui butto tutto.

    #61345
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io sono iscritta a un gruppo su Facebook dove puoi vendere e comprare prodotti di secondamano, se ti interessa ti do il link

    #61393
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @CrisTina anche io la penso come te, però mi dispiacerebbe buttare via delle cose mai usate e a volte nemmeno mai aperte, più che altro mi preme disfarmi di due profumi che non uso e che non mi va di lasciare lì, come anche di buttarli via (non sono proprio cose che costino poco, ecco)


    @Gina31
    si mi interessa molto, potresti passarmelo? 😀

    #61396
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Sono d’accordo sull’utilizzare oggetti di seconda mano…mi è capitato di acquistare su subito.it oppure ebay, e mi è capitato di indossare abiti semi nuovi che le mie amiche non mettono più (in questo caso è un interscambio reciproco per buttare via meno roba possibile), però per quanto riguarda trucchi e cosmetici non lo farei..sono troppo schizzinosa.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #61423
    Messaggi: 65

    ciao! mi è capitato in passato di regalare a mia mamma o mia sorella smalti o profumi che non usavo più, o perchè frutto di un acquisto sbagliato o perchè mi ero stufata di usarli.. per il resto non ho mai scambiato nulla, non mi piace usare prodotti che hanno già usato altre persone (anche se di famiglia), e chiaramente non rifilerei mai a nessuno un mascara o ombretto o rossetto che non mi piace, tendenzialmente se posso lo riutilizzo mescolandolo a qualche altro mio prodotto altrimenti lo butto… lo so che è spreco ma in questo modo evito di prendermi o attaccare agli altri germi e altre schifezze simili 🙂

    #61434
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ragazze, mi sembra dai commenti che non si sia capita la questione: non sto parlando di prodotti usati parzialmente, ma di cose mai usate (o al massimo solo provate sulla mano). Nello specifico si tratta di due ombretti Kiko (di cui uno solo provato con il pennellino), smalti e qualche profumo, OVVIAMENTE non venderei rossetti/mascara/eyeliner perchè sono la prima che non li comprerebbe, così come gli oggetti usati, quelli li ho buttati una volta stufa e basta 🙂

    #61512
    Messaggi: 428

    Ciao…io avevo vari prodotti x il make up nuovi, mai usati e li ho venduti su ebay…tipo rossetti, smalti, ombretti (anchio provati sulla mano)…con il prezzo ovviamente sono stata piu’ bassa( x far prima ho realizzato dei lotti di prodotti)ma con pazienza li ho venduti!

    #61530
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @vaniglia grazie per la tua risposta 😀 non pensavo che su ebay si potessero mettere, io non ho mai venduto nulla lì sopra perchè chiedono delle commissioni, ma ci proverò 😀

    #61538
    Messaggi: 428

    Le commissione le chiedono sul venduto ovvio, e se fai pagare con paypal anche li ci sono…ma se i prodotti venduti hanno un costo non eccessivamente alto le commissioni sono veramente basse…

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI