Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Prodotti Eisenberg
Prodotti Eisenberg
-
AutoreArticoli
-
13 Marzo 2015 alle 8:35 PM #48543
Ciao ragazze! Chi di voi ha provato i prodotti Eisenberg? Cosa ne pensate? Costano molto perciò nonostante la responsabile Eisenberg di Sephora me ne abbia parlato molto bene (OVVIAMENTE!) volevo sentire i pareri di chi li ha provati!
Grazie a tutte coloro che risponderanno =)13 Marzo 2015 alle 9:28 PM #48564A me piacciono molto !!! Soprattutto lo struccante occhi … Ti cura le ciglia e te fa diventare piĂą gokte e lunghe
10 Febbraio 2017 alle 4:27 AM #189187Io penso di aver comprato tutto il possibile immaginabile:
Siero levigante
Siero calmante riequilibrante 30 ml (112€) super!! X chi ha la pelle sensibile
Spuma purificante (la uso insieme al cleasonic)
Crema ricca ( x l’inverno)
Fluido super idratante ( estate)
Gel contorno occhi e labbraDirei che sono piĂą che soddisfatta..il mio primo acquisto era stato il siero che mi ha cambiato la pelle facendomi innamorare della marca..
Ah giĂ ho comprato dall’autunno scorso anche il fondotinta, molto cremoso e con fattore spf..Io te la consiglio a pieno!!
Ho visto che alcuni criticano alcuni ingredienti nell’inci, ma a parte essere in fondo nelle quantitĂ minori fanno comunque parte della categoria ‘accettabili’.
Per la mia pelle hanno fatto miracoli, magari è solo suggestione, ma ha iniziato a mettere la crema anche mio moroso a 27 anni perché anche lui prima di questa preferiva stare senza piuttosto di creme che non si fondessero con lui.
Spero di esserti stata utile -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!