✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti Eisenberg

Prodotti Eisenberg

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
Marika1624, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48543
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao ragazze! Chi di voi ha provato i prodotti Eisenberg? Cosa ne pensate? Costano molto perciò nonostante la responsabile Eisenberg di Sephora me ne abbia parlato molto bene (OVVIAMENTE!) volevo sentire i pareri di chi li ha provati!
    Grazie a tutte coloro che risponderanno =)

    #48564
    gloss73Subscriber
    Messaggi: 2

    A me piacciono molto !!! Soprattutto lo struccante occhi … Ti cura le ciglia e te fa diventare più gokte e lunghe

    #189187
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Io penso di aver comprato tutto il possibile immaginabile:
    Siero levigante
    Siero calmante riequilibrante 30 ml (112€) super!! X chi ha la pelle sensibile
    Spuma purificante (la uso insieme al cleasonic)
    Crema ricca ( x l’inverno)
    Fluido super idratante ( estate)
    Gel contorno occhi e labbra

    Direi che sono più che soddisfatta..il mio primo acquisto era stato il siero che mi ha cambiato la pelle facendomi innamorare della marca..
    Ah già ho comprato dall’autunno scorso anche il fondotinta, molto cremoso e con fattore spf..

    Io te la consiglio a pieno!!
    Ho visto che alcuni criticano alcuni ingredienti nell’inci, ma a parte essere in fondo nelle quantità minori fanno comunque parte della categoria ‘accettabili’.
    Per la mia pelle hanno fatto miracoli, magari è solo suggestione, ma ha iniziato a mettere la crema anche mio moroso a 27 anni perché anche lui prima di questa preferiva stare senza piuttosto di creme che non si fondessero con lui.
    Spero di esserti stata utile

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json