✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI FITLINE

PRODOTTI FITLINE

Topic iniziato da
robydemar , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174506
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte!!
    ho creato questa discussione perchè spero di poter trovare qualche opinione su questi prodotti che non sia pubblicata sul sito dei prodotti stessi!!
    Per un po’ ho usato le pastiglie e la crema cc cell e la bevanda activize….sicuramente fanno il loro dovere anche se io non ho notato tutti questi miracoli…ma soprattutto mi chiedo come mai nessuno parli dei costi! ho capito che sono prodotti brevettati ecc. ma mi domando quelle persone che si prendono le barrette, i cocktails, le pastiglie e tutto il resto quanto spendano! un prodotto dura circa 1 mese e mezzo e se solo le pastiglie costano 60€ aiutooo…!

    #174671
    camillabaldiParticipant
    Messaggi: 1

    Buonasera! io ho provato diversi prodotti fitline e mi sono trovata talmente bene da essere diventata rivenditrice

    #355340
    valentina_103Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io è un anno che uso Fitline e da cliente soddisfatta sono passata ad essere distributrice! Personalmente ho sentito parlare di tanti prodotti ma quello che mi ha incuriosito di più è stato proprio il fatto che non erano i soliti prodotti solo per dimagrire! 😊

    #355341
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao robydemar,
    noi non li abbiamo provati, ma siamo sicure che le ragazze della community possano aiutarti in merito 😊

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json