✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti Lush

prodotti Lush

Topic iniziato da
MbiDa , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50907
    MbiDaParticipant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte!!!
    Ho la pelle molto sensibile e anche instabile (prodotti che uso da anni a volte all’improvviso iniziano a darmi problemi e la pelle si screpola). Ultimamente mi trovo bene con i prodotti della Lush, voi cosa ne pensate? Quando uso i loro prodotti la pelle, sia del viso che del corpo, non “tira”. Volevo sapere se qualcuna li usa e cosa ne pensa. Io non ho ancora provato i cosmetici e i prodotti per i capelli.

    • Questo argomento è stato modificato 9 years fa da MbiDa.
    #50931
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao @MbiDa !! Guarda io da Lush ho provato qualche prodotto, alcuni molto buoni, soprattutto riguardo i capelli. In particolare consiglio lo shampoo BIG da usare una volta a settimana: è uno scrub delicato per il cuoio capelluto che favorisce un’azione detox dagli shampoo da supermercato che si usano in settimana e aumentano il volume alle radici! e il balsamo Shining: aiuta a far slpendere i capelli, idratarli, ma con una texture iperleggera che non li appesantisce. Io ho capelli spessi, non grassi ma nemmeno troppo secchi (un po’ sulle punte) e cerco sempre leggerezza, lucentezza e volume. Infine trovo davvero efficace lo shampoo a secco Siamo a Secco! Inoltre lo trovo molto più delicato di altri in formato spray. Spero di esserti stata utile! Altro prodotto con cui mi sono trovata bene è il gommage viso ANGELS ON BARE SKIN (ANGELI A FIOR DI PELLE): delicato e illuminante! 🙂

    #50934
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io ti consiglio il balsamo “shining” che lascia i capelli leggeri e brillanti, la “mascherita piperita” per il viso se hai brufoli e impurità (ma puzza terribilmente di fagiolo secondo me!), lo scrub corpo “atollo 13” e lo scrub “ocean salt” per il viso (ha un profumo meraviglioso, sa di mojito!), il sapone depilatorio alla fragola (si chiama fluffy-qualcosa XD) molto lenitivo e la polvere-talco “mutandine di seta” che idrata senza ungere essendo una polvere e ha un buonissimo profumo di gelsomino!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI