✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PRODOTTI MAKE UP

PRODOTTI MAKE UP

Topic iniziato da
Robyx004 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #523170
    Robyx004Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, vorrei un consiglio su alcuni prodotti da acquistare. Mi servirebbero delle salviettine assorbi sebo, un burro o balsamo struccante, crema viso per pelle grassa con brufoli, mascara sopracciglia, una palette per il contouring per pelli grasse, un sapone per sopracciglia, una palette di blush con toni sul rosa/arancio/marrone e una palette di illuminanti con toni sul rosa/argento/dorato. Se possibile prodotti con prezzi low cost

    #536994
    RinachiafParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao,

    Ho visto il video di Clio relativo al trucco di tutti i giorni ma non ho capito il nome di tre prodotti menzionati:
    Siero illuminante ( che sembra viola ma lei non lo utilizza in questo video)
    Fondotinta ( un po’ caro)
    Copriocchiaie
    Sono prodotti acquistabili in Italia?
    Grazie

    #537158
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Rinachiaf,
    il siero viola di cui parla Clio è Glow Cycle Retin-ALT Power Serum di OLEHENRIKSEN, lo trovi per esempio da Sephora, sia in negozio sia online.

    Il fondotinta è lo Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation di PAT MCGRATH LABS e trovi anche questo da Sephora, sia in negozio sia online.

    Il correttore è il Vanish Airbrush Concealer di HOURGLASS, anche questo lo trovi da Sephora, sia in negozio sia online.

    Un abbraccio!

    #537161
    RinachiafParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!

    #537428
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Di nulla, un grande abbraccio 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json