✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Prodotti migliori per la pelle

Prodotti migliori per la pelle

Topic iniziato da
linda_5 , ultimo intervento di
franci86franci86, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217956
    linda_5Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi secondo voi quali sono i prodotti (marca) viso per una pelle mista tendente al grasso/lucida e per il corpo?

    #217972
    Messaggi: 415

    secondo me non esiste una marca che vada bene a tutte… considera che a me danno in pratica tutte noia a causa degli emulsionanti che utilizzano (e vabbè pax)…. ma da quello che leggo khiel’s e la roche posay vanno per la maggiore insieme ad avene.
    dalla recente recensione di clio, una possibilità potrebbe essere data anche alla garnier skin aktive, soprattutto visto il costo più contenuto rispetto alle altre!

    #218589
    linda_5Participant
    Messaggi: 4

    sisi è soggettivo, ovviamente, però in linea generale volevo sapere le marche considerate migliori almeno le provo, dato che per il momento tutte quelle che ho provato non mi piacciono. Ora proverò queste che mi hai detto 🙂 grazie.

    #218799
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao! ti dico quello che ho provato io e con cui mi sn trovata bene/male..
    -maschera 3 in 1 garnier azzurra la uso una volta la settimana e mi sembra che funzioni)
    -cremina azzurrina (scusa tutto in INA :)) sempre di garnier mm non mi faceva impazzire la usavo alla sera per asciugare le imperfezioni ma non m sembrava funzionare molto.
    -Uso invece al momento AVENE triacneal solo la sera se ho qualche imperfezione magari di quelle tenaci x farle asciugare e sparire più velocemente..mi piace molto per! e al mattino non m trovo la pelle unta e disidratata!:)
    -al mattino uso una crema idratante hydra legere di la roche posay prima di truccarmi e non mi dispiace)
    spero di esserti stata utile!!!
    Buona giornata

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI