💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Prodotti Natura Siberica

Prodotti Natura Siberica

Topic iniziato da
sabrycnd , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    sabrycndParticipant

Ciao Clio !
    Mi chiedevo se conoscessi i prodotti della linea Natura Siberica , è una nuova azienda ecobiologica di cui ho sentito parlare bene ma volevo una tua opinione !
    In particolare sul loro burro struccante “White cleansing butter” che c’è anche in versione “black” , e sullo scrub per la testa
    “Scalp scrub ”
    Ci fai sapere cosa ne pensi ?
    Grazie mille 😊

TigerlilyParticipant

io la adoro questa linea, ho provato molti prodotti, tutti top! dal sapone nero, allo shampoo purificante e volumizzante, il contorno occhi fresco al caviale, la maschera per capelli danneggiati…merita davvero tantissimo, soprattutto per l’inverno, perchè utilizza materie prime del nord che sopravvivono a temperature gelide e senza idratazione…da provare tutto!
    unica delusione, ma più che altro non ho visto effetti, è l’oil complex per stimolare la crescita dei capelli. Clio, provala e dacci il tuo parere!!!!

TigerlilyParticipant

Tantissimi prodotti supertop per questa linea!

clachantalParticipant

ciao!
    Io avevo acquistato un po’ di creme e di prodotti per capelli di questa linea in Russia anni fa, quando non era ancora arrivata in Italia e mi ci sono trovata veramente molto bene!
    Lo scalp scrub però non lo conoscevo eheh quindi grazie per la dritta!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI