💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Prodotti Omia Laboratoires

Prodotti Omia Laboratoires

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Tigerlily, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli

Un saluto a Clio, al suo team e a tutte le ragazze del forum.
    Vi scrivo per parlare della Skin care quotidiana della pelle mista/grassa. Attualmente per la mia Skin care quotidiana utilizzo l’acqua micellare e il tonico senza alcool di Venus e la crema viso aloe Vera di Omia Laboratories con la quale mi sto trovando abbastanza bene. Volevo sapere se è il caso di introdurre nella mia Skin care un detergente ad uso quotidiano, come ho già anticipato ho la pelle mista, senza acne ma con pori dilatati. Ho sentito parlar bene del detergente sempre di Omia e anche del siero viso all’aloe. Qualcuno di voi a testato questi due prodotti? Come vanno utilizzati nella Skin care quotidiana.
    Grazie in anticipo per le risposte😘

ele1992Participant

Ciao Sonya1990! Anch’io ho la pelle mista/grassa ma a differenza tua con molte impuritĂ . Ho provato negli ultimi anni diversi prodotti di Omia Laboratories, tra cui il gel detergente viso all’aloe con cui mi sto trovando veramente bene: deterge senza ungere ne seccare la pelle, lasciando il viso bello pulito. Anche lo scrub viso all’aloe è un buon prodotto: esfolia la pelle lasciandola morbida e levigata. Sul siero viso non posso esprimermi perchĂ© non l’ho provato, ma ho testato quello all’argan che non mi ha fatto battere il cuore, probabilmente non era adatto al mio tipo di pelle. Spero di esserti stata utile!

Ciao ele1992 e grazie mille, mi sei stata davvero utile. Ti volevo chiedere se il gel detergente va utilizzato tutti i giorni o solo qualche volta alla settimana?
    Grazie mille 😉

clachantalParticipant

ciao Sonya, anche io come te ho pelle mista/grassa che si lucida tanto in zona T, e per ora mi sto trovando molto bene con il detergente esfoliante al tè verde di sephora: lo uso mattina e sera (magari lo alterno con un altro, per farlo durare un po’ di piĂą) e secondo me la pelle ne sta traendo beneficio.. te lo consiglio!

Stefy1991Participant

Ciao io ho la pelle grassa che si lucida facilmente, la linea omia all’aloe la trovo molto buona, per un lungo periodo ho utilizzato in combinazione sia il detergente che il siero e li trovo entrambi ottimi, il detergente lo usavo sia mattina che sera, solo ultimamente ho optato per un detergente euphidra molto piĂą delicato in quanto il mio naso tende spesso a spellarsi

Grazie mille clachantal per il consiglio però purtroppo nella mia cittĂ  Sephora non c’è e per ordinarlo online con le spese di spedizione da pagare faccio prima a comprarne uno in negozio… Hai qualche altro prodotto da consigliarmi?? 😀

Ciao Stefy1991 grazie mille per il consiglio. Insieme al siero utilizzavi anche la crema? PerchĂ© io in questo momento sto utilizzando la crema Omia aloe vera e mi sto trovando bene😀

clachantalParticipant

ciao Sonya, io personalmente un altro con cui mi sono trovata bene come detergente per pelle grassa è quello all’argilla verde de l’Oreal, l’ho trovato da acqua e sapone/tigotĂ  🙂

Grazie mille clachantal lo proverò sicuramente 😉

TigerlilyParticipant

Ogni tanto inserite il gommage lux di Eterea: io lo sto usando tutti i giorni, perchè è un esfoliante leggero e la mia impressione è che sia il top, soprattutto ora, che mi vengono brufolini dovuti all’umiditĂ  e al sudore!
    Ciao!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json