Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Prodotti per capelli d'estate
Prodotti per capelli d'estate
Tag: #fini, capelli, chiari, idratanti, mare, Prodotti, protezione capelli, ristrutturanti, sabbia, secchi, sfibrati, sole
-
AutoreArticoli
-
24 Maggio 2016 alle 4:17 PM #143337
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho i capelli castani chiari, di media lunghezza e molto fini, che d’estate, grazie al sole (e un po’ di aiuto con la lozione schulz) diventano praticamente biondi brillanti. Adoro il loro colore, ma non la texture, che puntualmente, fra sole, sabbia, sale e docce costanti diventa proprio stile paglia! Se sono in spiaggia, proprio non so stare fuori dall’acqua e i miei capelli ne risentono. Ho provato vari olii, sia protettivi che ristrutturanti, ma non fanno altro che appesantirmeli tutti!
Voi avete prodotti miracolosi da consigliarmi, sia per la protezione in spiaggia, sia per l’idratazione dopo la doccia? Siccome si sta avvicinando l’estate un post dedicato a questi prodotti sarebbe top!
Grazie a tutte, un bacio!24 Maggio 2016 alle 5:21 PM #143354ciao,io uso solo sulle punte e le lunghezze qualche goccia di olio di macassar dell’erbolario prima di andare al mare, e fa la differenza 😉
25 Maggio 2016 alle 7:54 PM #143492Grazie mille del consiglio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!