Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Prodotti per il contouring
Prodotti per il contouring
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 3:44 PM #51173
Ciao clio e ciao ragazze!
Sapreste indicarmi dei prodotti liquidi per fare un buon contouring? So che Clio non è un amante dei prodotti liquidi per il contouring e opta piu per prodotti in polvere più leggeri..
Grazie in anticipo!27 Marzo 2015 alle 4:57 PM #51444Non li ho mai provati ma la mulac ha diverse tonalità di terre e illuminanti in crema per il contouring! Se vuoi c’è la palette Atene con tutti i prodotti ma viene 72 euro e forse è più adatta ad un professionista che trucca persone con la pelle di colore diverso.
30 Marzo 2015 alle 9:21 AM #51966Ciao!
Io per sfizio ho provato a fare del contouring su di me ed ho utilizzato due fondotinta della kiko, uno di una tonalità più chiara della mia pelle e uno più scuro, l’effetto non era proprio quello di Kim Kardashan, ma non é mi dispiaciuto il risultato! 🙂
(Non sono sicura la foto renda perfettamente!)Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Marzo 2015 alle 2:45 PM #52356Ammazza mica male!!! Io cercavo qualcosa di economico tipo essence o maybelline.. Ma giusto per provare! Fino adesso L ho sempre “fatto” con i prodotti in polvere!
Grazie comunque x i consigli!8 Aprile 2015 alle 4:26 PM #54100Anche io opto per due tonalità di fondotinta diversi per il contouring. Se vuoi prodotti a costo limitato, usa il Fit Me di maybeline in due diverse tonalità, come illuminante quello in stik di wjcon(o, sempre di maybeline, il correttore della linea Fit Me di una tonalità più chiara del fondotinta più chiaro che usi per il conturing) e come blush il drops of blush di deborah. però usando prodotti liquidi non ti scordare di fissare tutto con la cipria
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!