✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Prodotti per principiante e buoni acquisto di Sephora

Prodotti per principiante e buoni acquisto di Sephora

Topic iniziato da
jeannette , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #95496
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    Buongiorno a tutte, premetto che ho 47 anni e mi sono sempre truccata pochissimo o niente. Da qualche tempo invece ho voglia di essere più curata e mi sto avvicinando al mondo del makeup. Il mio desiderio sarebbe di non sperimentare infinite varianti di trucco, ma di trovarne 2 o 3 che mi stiano bene e limitarmi a quelle. In particolare mi piace un trucco molto naturale, che punti sulla luminosità generale (ho una pelle abbastanza bella, con qualche segno dell’età intorno agli occhi e occhiaie un po’ scure, ma senza discromie o altri grandi problemi). Ora ho scoperto di avere una montagna di punti derivanti dal programma fedeltà della mia carta di credito (non li avevo mai usati negli ultimi 10 anni), che tradotti in soldoni sarebbero 160 euro di buoni acquisto da Sephora. Mi aiutate a non sbagliare prodotti? Ecco la mia wishlist, ma accetto consigli per prodotti da aggiungere o da togliere:
    1. palette Urban Decay basics2
    2. primer occhi Urban Decay
    3.BAREMINERALS COMPLEXION RESCUE TINTED HYDRATING GEL CREAM, ma ho dei dubbi: forse avrei bisogno di un fondotinta minerale? O uno compatto?
    4. Un correttore tipo Airbrush concealer di Clinique
    5. la matita kajal di Sephora ininite beige
    6. Un blush liquido o in gel (quale?)
    7. Un rossetto della tonalità più simile alle mie labbra per un effetto my lips but better.
    + un pennello piatto tondo piatto (non so come si chiama) per il fondotinta e qualche spugnetta “a uovo”.
    Che ne dite?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da jeannette.
    #96186
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prima di darti consiglie’meglio sapere che colori hai? E il tipo di pelle? Comunque mi sembra una bella lista! Approffitta per farti dei bei regalini e prendersi cura di se fa sempre bene!

    #96268
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    I capelli sono castani, medio scuri, gli occhi castani, la pelle ha una tonalità neutra, forse lievemente più tendente al giallo che al rosa come sottotono, ma quasi in equilibrio. Di solito uso delle bb cream perché non ho mai trovato il fondotinta giusto per me (se sono rosati sembro di gesso, se sono aranciati sembro un mascherone), dovrei fare prove su prove, ma non mi sono mai impegnata in tal senso 🙂

    #96304
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao provo a darti la mia opinione,la palette basic 2 per fare look naturali mi sembra ottima poi è comoda anche da mettere in borsetta o da portare in viaggio io ho la 1 ma i colori chiari su di me sembrano tutti uguali ti consiglio di testarli sulla mano e vedere,il primer su di me funziona bene,il fondotinta mi sembra che vada bene dato che hai una pelle normale e vuoi un effetto luminoso per il colore si bisogna fare un pòdi test ma prima di acquistarlo fatti fare 2 campioncini di due tonalità diverse cosi a casa e alla luce naturale puoi vedere quello che ti sta meglio,il correttore io non lo uso ma clio ha sempre parlato bene di questo prodotto che puoi usare sia sulle occhiaia che per illuminare altre zone del viso,per il blush se sei alle prime armi forse è meglio orientarsi su qualcosa in polvere o in crema quelli liquidi sono un pò difficili da sfumare io ne ho 2 in polvere di nars amour un rosa mat e libertè un aranciato sono facili da mettere ne basta un pizzico e mi durano tutto il giorno,la matita non la conosco,per il rossetto mlbb purtroppo anche io ne sono alla ricerca avevo anche domandato sul forum ma le ragazze me hanno consigliato marche che non ci sono da sephora ma clio consiglia nars audacious lipstick tonalità raquel oppure il naked di uran decay,il pennello per anni ho avuto il numero 45 di sephora che usavo sia per i fondi liquidi che per quelli in polvere, spugnetta beauty blender,sono solo i miei consigli…ma fai un giro sul blog e il forum per altre opinioni!facci sapere alla fine cosa ti sei presa!!baci

    #96923
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    Eccomi di ritorno dalla profumeria. In effetti ho preso bb cream e pennello di bare minerals, primer e palette basic2 di urban decay, blush di chanel les beiges (il n.21) e rossetto di estee lauder pure color envy, tonalità 440 irresistible. Ho provato anche il blush di benefit, benetint, ma sulla mia pelle faceva più un effetto da avvinazzata che “bonne mine”. Ho un po’ di resto dalle mie carte regalo, al prossimo giro cercherò un correttore. 🙂
    Che ne dite dei miei acquisti?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98269
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao che bel bottino! Il benefit anche a me faceva lo stesso effetto, facci sapere come ti trovi con i prodotti nuovi, sono interessata al rossetto bello anche il blush ma con la mia pelle grassa quelli in crema non vanno bene! Benvenuta nel mondo del make up!!

    #128229
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao,
    Commento rapidamente per dirti che la Complection Rescue di BareMinerals io la ADORO. A seconda dello stato della mia pelle (soffro di rosacea, torna cronicamente, sigh) posso indossarla da sola o sotto il fondotinta, ma in ogni caso la amo profondamente!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI