💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Prodotti Termoprotettivi

Prodotti Termoprotettivi

Topic iniziato da
Babiii , ultimo intervento di
Chiara30, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    BabiiiParticipant

Ciao ragazze! Usando praticamente sempre la piastra vorrei acquistare un prodotto termoprotettivo da utilizzare per limitare un po’ il danno.. quale mi consigliate??

kikka91Participant

Ciao! Io uso quello della Redken,comprato dal parrucchiere e mi ci trovo bene

BabiiiParticipant

Grazie mille @kikka91!! 🙂

CelesticaParticipant

Il termoprotettore Phyto “Phytokeratine” è una meraviglia, lo consiglio alla grande!

Kiaretta88Participant

Io ora sto usando quello di Jean louis david ed è buono ora vorrei provare quello della Phyto.

BabiiiParticipant
    Chiara30Participant

E quello della “ADORN” lo conoscete? Ha un packaging veramente carino, anni ’50, l’ho visto da acqua e sapone 🙂

BabiiiParticipant

@Chiara30 appena ho letto il tuo commento sono andata a vedere come si presentava: oddio ma è stupendooooo *.*

CherryfParticipant

Io che ho i capelli molto mossi e lunghissimi quando mi faccio la piastra uso quello della adorn! Me li lascia morbidi e lisci per 3/4 giorni ! Una bella scoperta 🙂

BabiiiParticipant

Grazie davvero @Cherryf mi sa proprio che allora inizierò comprando questo, dato anche che il costo è molto contenuto 🙂

Chiara30Participant

@Babiii infatti solo per il packaging varrebbe la pena di comprarlo ahahaha se poi è anche performante è assolutamente da avere per una piastra-dipendente come me 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json